EVENT || Alla scoperta di Persona by Marina Rinaldi

15:37

Persona by Marina Rinaldi: 2 giorni a Reggio Emilia alla scoperta del brand!

Il 19 e il 20 novembre sono stata a Reggio Emilia ospite di Persona by Marina Rinaldi per un'esperienza totalmente nuova per me e davvero affascinante. L'azienda ha infatti invitato le più influenti blogger europee per quanto riguarda la moda curvy/plus size per farci vivere da vicino il brand proprio nella città natale del marchio! Sono state due giornate intense e bellissime fatte di chiacchiere, risate, confronti, abiti bellissimi e serate fantastiche!

Il pomeriggio del primo giorno abbiamo fatto una lunga passeggiata per il centro di Reggio Emilia (dove io non ero mai stata!): fra una risata e una foto, noi blogger abbiamo iniziato a conoscerci dal vivo dopo esserci seguite tanto online (questo ovviamente non vale per Giorgia, che conosco da tantissimo e considero un'amica oltre che una collega!). Abbiamo concluso questo tour della città con aperitivo e cena in due posticini sfiziosissimi che vi consiglio assolutamente: il primo è Ivy, un locale per aperitivi dove all'interno della sala potete trovare dell'altalene (ovviamente noi blogger ci siamo subito fiondate lì a far le foto per Instagram!); l'altro invece è Caffè Arti e Mestieri dove abbiamo cenato in maniera eccelsa con prodotti tipici e cucina estremamente ricercata!

Il secondo giorno è invece iniziato con il fitting per la serata: ad attenderci infatti c'era la sfilata della collezione autunno/inverno 2016/17! Ci siamo quindi recate nel negozio Persona by Marina Rinaldi per provare i nostri look preferiti della collezione attualmente in vendita: vi lascio immaginare come abbiamo ridotto il negozio... pensate a 7 blogger in un negozio pieno di abiti stupendi!! E' stato divertentissimo consigliarci a vicenda, scambiarci i capi, ridere e scherzare e alla fine tutte abbiamo scelto il nostro look del cuore: ognuna secondo il suo stile e la sua personalità, tutte diverse anche se tutte con una passione in comune... la moda!

Dopo il fitting e la preparazione, la serata è finalmente arrivata: non solo una sfilata ma un vero e proprio evento con musica, installazioni, piece teatrali dal vivo e tanto altro. Veder sfilare in anteprima la collezione che uscirà questa estate è stato emozionante: era tutto perfetto, i capi, la colonna sonora, le meravigliose modelle curvy! Io ho già scelto i miei capi preferiti e non vedo l'ora che escano per condividerli con voi!

E' stato bellissimo condividere questa esperienza con blogger provenienti da tutta Europa che ogni giorno portano avanti le mie stesse idee riguardo alla bellezza, all'accettazione di sé e all'autostima. Erano infatti con me Rebecca e Elena di weloversize.com (Spagna), Callie di fromthecornersofthecurve.com (Inghilterra), Cecile di theodora-flipper.com (Germania), Susie di beautywithplus.com (Ungheria/Italia) e Giorgia di morbidalavita.com (Italia). Se vi piacciono gli argomenti di cui parlo io e volete ampliare la vostra visione riguardo alla moda curvy/plus size vi invito a dare uno sguardo ai loro blog e ai loro social: troverete tanta ispirazione, è una promessa!





You Might Also Like

1 commenti

  1. Sono curiosa di vedere quello che hai scelto! *_* e...mi sono persa questo evento...corro a sbirciare il tuo IG! :P
    ps. amo il cappotto, tanto. <3

    Love&Studs

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe