VIDEO || La mia prima palette di ombretti MAC

07:00

Palette componibile MAC: ecco i 4 ombretti che ho scelto

Chi mi segue da più tempo si ricorderà senza dubbio di quella volta che a Roma, in via del Babuino, ho comprato il mio primo ombretto MAC. Si trattava di "Club", uno degli ombretti più belli che io abbia mai visto, e in quell'occasione lo presi in versione refill (cioè solamente la cialdina di prodotto e non tutta la confezione) assieme alla palette componibile da 4 ombretti. L'idea era quella di completarla di lì a breve con altri 3 colori ma in realtà non ne ho più avuto l'occasione. Non tutti i corner MAC, infatti, vendono i refill e quelli in cui sono capitata più spesso nell'ultimo anno avevano solo l'ombretto completo e non la cialdina. La palette da 4 è quindi rimasta mezza vuota... fino a venerdì scorso.

Giovedì sono infatti andata a Roma per partecipare come ospite al programma Retrovirus e la truccatrice della Rai (bravissima!) ha realizzato su di me un makeup occhi strepitoso utilizzando tutti prodotti MAC. Vedendo il suo piano di lavoro pieno zeppo di ombretti stupendi mi è tornata in mente la mia povera piccola palette mezza vuota e ho deciso di completarla! Il giorno successivo, prima di ripartire, sono quindi stata a fare shopping a Porta di Roma e ho finalmente comprato altri 3 ombretti in cialda. Ora, assieme a Club, ho Blackberry, Satin Taupe e Brun!

Ho deciso quindi di fare per voi un video per mostrarvi nel dettaglio i colori che ho scelto e i loro swatch. In calce al post trovate anche la foto di quest'ultimi ma trovo che il video li renda in maniera perché, per quanto riguarda colori cangiati come Club, gli effetti del riflesso della luce sono molto difficili da immortalare!

Se ancora non lo avete fatto, ricordatevi di iscrivervi al mio canale e alla mia newsletter per non perdervi nessun nuovo post!


In alto da sinistra a destra: Blackberry - Satin Taupe
In basso da sinistra a destra: Brun - Club

You Might Also Like

2 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe