REVIEW || Shiseido Full Lash Volume Mascara

17:40

Il mascara che regala volume e incurvatura senza grumi e si strucca... con acqua tiepida!

Nel post di oggi voglio parlarvi del mascara che sto usando in questo periodo! Essendo tremendamente caldo e afoso cerco di limitare al massimo l'utilizzo di make up durante il giorno ma, non volendo rinunciare al mascara, ne ho scelto uno dall'elevata performance (volume e definizione) e che fosse anche facile da struccare, per non irritare la pelle ancora di più di quanto non lo sia già a causa del caldo e del sudore.

Tutte queste qualità le ho trovate nel Full Lash Volume Mascara di Shiseido che garantisce, appunto, volume senza grumi e una facilissima rimozione. La cosa che mi ha colpito maggiormente è senza dubbio lo scovolino Radial Brush che, essendo incurvato, abbraccia perfettamente le ciglia, le separa una dall'altra e distribuisce il prodotto in maniera uniforme.

La curvatura perfetta delle ciglia è garantita sia dallo scovolino, che dal composto di cere presente negli ingredienti (Volume Up Wax) che riveste le ciglia con una texture flessibile e priva di grumi. La flessibilità si mantiene durante la giornata e infatti questo mascara può essere riapplicato a piacere per creare l'effetto dramatico desiderato, oppure applicato da mattina a sera passando dal trucco leggero al trucco d'effetto!

E' studiato per resistere al sebo e al sudore ed è dunque perfetto anche per le giornate estive in cui Caronte ci leva le forze, non contiene profumo ed è testato anche per gli occhi più sensibili (come sapete se mi seguite su facebook io ho da poco avuto un orzaiolo da stress e, quando sono guarita, ho iniziato ad usare questo mascara che non mi ha dato alcun fastidio!). Se volete un'effetto più soft, questo stesso prodotto lo trovate anche in marrone e, per entrambe le colorazioni, non è necessario un prodotto struccante perché si rimuovo con acqua tiepida!

(Prezzo consigliato: €29,00; da Luglio 2015)

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ho utilizzato per un periodo i prodotti shiseido e mi sono trovata benissimo, ma non ho mai pensato di provare i loro mascara...rimedierò!

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  2. Sono veramente buoni questi prodotti....chissà che non lo proverò!! Bella come sempre :)

    Dai uno sguardo al mio ultimo post:
    http://theinfluencerdilisam.blogspot.it/2015/07/i-wish-6-motivi-per-scegliere-cruciani.html

    RispondiElimina
  3. Questa cosa fighissima che resiste a sebo e sudore ma poi si toglie tranquillamente con l'acqua?! Lo devo provare!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe