#MyDayWithPersona || Un nuovo progetto internazionale di cui sono protagonista

15:50

Sono certa che molte di voi conosceranno il brand Persona: specializzato in moda curvy con un occhi di riguardo allo stile giovane e alle tendenze. E' da sempre uno dei miei brand del cuore dunque non potrei essere più contenta di presentarvi il nuovo progetto di cui faccio parte!

Da pochissimi giorni, infatti, il sito di Persona è online con la sua nuova veste: il marchio si è trasformato in Persona by Marina Rinaldi per seguire al meglio il nuovo mood che ne caratterizza anche lo stile. A raccontarlo ci siamo noi: 3 blogger internazionali. Callie Thorpe, inglese, blogger di From the corners of the curve, Cecile, tedesca, meglio conosciuta come Theodora Flipper, ed io, a rappresentare la bellezza curvy italiana: un'emozione unica!

Nel nuovissimo sito di Persona by Marina Rinaldi troverete, infatti, una sezione dedicata al progetto My Day with Persona di cui siamo protagoniste. Abbiamo potuto giocare con la nuova collezione autunno/inverno e creare 3 look che si sposassero con le nostre passioni: il makeup, il cibo, i viaggi. Voi adesso direte... "ma tu le hai tutte e 3". Ed è verissimo ma ho scelto col cuore e quindi ho portato con me rossetti e pennelli!

Scattare queste foto è stato bellissimo: non solo ho potuto esprimere il mio stile al 100% scegliendo in prima persona ogni capo dei miei look, ma ho potuto anche aggiungere la mia passione personale per tutto ciò che fa parte del mondo beauty in ogni singolo scatto!

Vi farò vedere nel dettaglio tutti e 3 i look (che potete già scorrere sul nuovo sito di Persona!) e soprattutto vi parlerò presto di taaaaante novità in arrivo legate a questo bellissimo progetto! (Ricordatevi di seguire Persona by Marina Rinaldi anche su Instagram!)

You Might Also Like

2 commenti

  1. Che bel progetto!!
    Vado subito a vedere il nuovo sito e a sbirciare tra i look!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che ti piaceranno: la collezione è bellissima!

      Elimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe