OUTFIT || Un gonna a ruota realizzata su misura per me!

12:48

CURVY SKIRT: ecco come ho abbinato la stampa paesaggio della gonna a ruota realizzata su misura per me da una giovane fashion designer!

Ho conosciuto Valentina su Facebook, come succede spesso nell'era dei social ormai, e chiacchierando ho scoperto che è una giovanissima fashion designer. Sbirciando la sua pagina ho trovato delle cose davvero graziosissime, questa ragazza ha davvero talento: è brava in tutto ciò che fa ma soprattutto le sue gonne sono davvero pazzesche! Non sono il tipo di persona che si trattiene dal fare complimenti, anzi, li faccio sempre molto volentieri soprattutto quando sono - da parte mia - molto sentiti e a lei li ho fatti sinceramente di cuore. Qualche giorno dopo mi ha scritto e mi ha chiesto le misure. Mi ha detto solo che avrebbe realizzato per me una gonna ma non mi ha svelato né il colore, né la fantasia, né il tessuto. Ha voluto farmi una sorpresa. E non poteva essere più bella di così!

La fantasia di questa gonna mi ha stregato! Oltre ad essere bellissima è realizzata con estrema cura del dettaglio e, soprattutto, mi calza alla perfezione: una sensazione davvero bella, quella del fatto su misura! Ho voluto abbinarla con dei sandali che ne riprendessero l'arancio acceso e con una camicia bianca per far risaltare ancora di più la fantasia del paesaggio. Trucco leggero e capelli raccolti hanno fatto il resto: ecco il mio look coloratissimo ed estivo con la mia nuova gonna a ruota!



Camicia: JUST FEMALE (by Shabby Rose)
Borsa: ZARA
Scarpe: BUFFALO

You Might Also Like

2 commenti

  1. Bellissima questa gonna con questi colori così estivi!!

    Martina
    Tartaruga a pois
    http://www.tartarugapois.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe