EVENT || Il primo compleanno italiano di SPANX

13:50


Sono rimasta letteralmente affascinata dalla storia personale della creatrice di questo marchio. SPANX è un brand di intimo modellante pensato per esaltare le curve e il corpo delle donne con ogni fisico, senza strizzare né contenere in maniera innaturale! L'idea geniale è venuta a Sara Blakely che ha sperimentato in prima persona la difficoltà di trovare un intimo invisibile da portare sotto ai pantaloni bianchi: da lì l'ispirazione! Ha creato il brevetto e i suoi primi capi e li ha fatti recapitare con tanta forza di volontà ad alcune personalità di spicco. La fortuna (o, meglio, la sua bravura) ha voluto che Ophra Winfrey se ne innamorasse e citasse il prodotto nella sua famosissima trasmissione. "Spanx è il mio prodotto preferito!" e lo è poi diventato di moltissime altre star (Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez, Madonna, Scarlett Johansson, Jessica Alba, Julia Roberts, Katie Holmes per citarne solo alcune) che lo indossano fieramente sulle passerelle, i red carpet e i palchi più famosi del mondo!

La missione di questo marchio è quella di aiutare le donne a sentirsi bene con loro stesse e per farlo non ne modifica la silhouette, le forme o la fisicità bensì ne esalta le curve e i pregi: vi incuriosirà molto sapere che la taglia di SPANX più venduta nel mondo non è né la L né la XL... ma la XS! Perché che un vestito ci cada bene addosso è il sogno di tutte le donne, la taglia che indossiamo non c'entra!

SPANX è arrivato in Italia da 1 anno: lo trovate presso La Rinascente di Milano con un bellissima Boutique fornita di tutta la gamma di prodotti oppure online su www.spanx.com! Per festeggiare il 1° anno italiano SPANX ha organizzato un evento in cui ci sono state presentante 4 novità davvero molto interessanti. Quando si parla di "intimo modellante", infatti, si tende sempre a pensare che siano indumenti difficili da indossare, relegati dunque alle occasioni (e agli abiti) importanti. Per sfatare questo falso mito, Sara Blakely ha pensato ad una collezione di slip invisibili (dunque perfetti per qualsiasi abito), modellanti (sia per le curve che per i corpi filiformi) e soprattutto perfetti per la vita quotidiana. Si chiamano Undi-tectable slip & tanga ed esistono in 4 modelli, adatti ad ognuna di noi!



You Might Also Like

2 commenti

  1. La filosofia è perfetta, non sarà la lingerie più sexy del mondo ma se ci fa sentire meglio ben venga!

    RispondiElimina
  2. Spanx è fenomenale <3 Nella sua essenzialità è pratico e ci fa sentire perfette quando indossiamo i suoi capi :D

    baci,
    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe