SWATCH & PRIME IMPRESSIONI || Collezione Completa "Pop Society" di Neve Cosmetics

16:22

























Al grido di "Girls just wanna have fun!" oggi vi presento in anteprima la nuova collezione Pop Society di Neve Cosmetics formata da: 2 blush, 4 ombretti e 4 matite labbra+rossetto!

L'ho ricevuta da poche ore e dunque non posso ancora farvene una recensione completa. In questo post, infatti, mi limiterò a mostrarvene gli swatch sia sulle braccia che sul viso e a dirvi i miei pareri del primo approccio!

Innanzitutto ci tengo a precisare che tutta la collezione - dunque ogni singolo prodotto - è vegan (non contiene derivati animali né è stato testato su di essi), priva di parabeni, petrolati e siliconi! L'estrema naturalezza di tutte le componenti di questi prodotti non toglie loro niente, anzi, le colorazioni sono iper-pigmentate, piene di riflessi vivacissimi e veramente "nuove" nel senso migliore del termine. E' una collezione che punta tutto sulla vivacità e sulla personalità: il mix di stili e colori permette infatti di creare trucchi molto diversi tra loro... dai più eccentrici, ai più luminosi! 

Personalmente mi sono innamorata alla follia dell'ombretto "Videogame" e della duebaci "Virgin". ma vediamo nel dettaglio tutti i prodotti che formano la collezione!

Blush minerali
I blush di questa collezione sono molto diversi l'uno dall'altro: da una parte abbiamo Smile un pesca con riflessi rosa che sembra creato apposta per le gote che sorridono, dall'altro abbiamo Poster: un color mattone con riflessi malva, strong e irriverente, per non passare inosservate (come una celebrity!)


Ombretti minerali
I quattro colori di ombretto sono: Compilation, rosso con riflessi rame e fragola; Videogame, marrone bordeaux dorato con riflessi arancioni, fucsia e verde acido; Yuppie, duochrome blu jeans e verde; Fuseaux, douchrome melanzana e lilla.


Duebaci
Queste matite a doppia mina contengono in un unico prodotto la matita labbra e il rossetto per creare facilmente il tanto amato effetto "Ombre Lips". I colori sono: Material (pesca scuro + pesca chiaro); Money (rosso fuoco + arancio fluo); Power (rosso fragola + fucsia neon) e Virgin (malva scuro + beige freddo).



L'intera collezione sarà in vendita su www.nevecosmetics.it dal 22 aprile!

You Might Also Like

5 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe