LUOGHI DEL CUORE || Kooka - Forte dei marmi

07:00

Quando Groupon mi ha selezionata come testimonial della campagna “Condividi con noi il luogo del tuo cuore” non ho avuto neanche un dubbio su che posticino consigliarvi nella mia città, Forte dei Marmi! La scelta è ricaduta sul Kooka, il mio sushi preferito non solo della mia zona ma di tutti quelli che ho provato! Ricopro volentieri il ruolo di "ambasciatrice" di questo ristorante perché so cosa vi sto consigliando e so che vi piacerà. E' il posto in cui vado a cena quando ho qualcosa da festeggiare oppure quando semplicemente voglio trascorrere una bella serata. Adoro il sushi - ormai lo sapete - e qui se ne mangia davvero di ottimo livello. Inoltre, se una sera volete godervi il sushi sul divano potete optare per il servizio take away davvero comodissimo!

I miei piatti preferiti sono senza ombra di dubbio lo Spicy Tuna cioè un maki composto da tonno, maionese piccante e scaglie di tempura e il Golden Roll, sempre un maki ma farcito di gambero in tempura. Oltre a sushi e sashimi sono disponibili anche piatti della cucina tipica giapponese come le zuppe di miso, il ramen e gli udon che amo moltissimo. E vi consiglio anche la wakame salad: un'insalata di alghe e avocado... buonissima e super sana! 

Sono stata intervistata riguardo al Kooka e presto la mia intervista sarà online su Groupon Magazine. Inoltre, dato che sono stata scelta come testimonial per questa campagna, Groupon ha voluto omaggiare le mie lettrici milanesi (o in trasferta in quel di Milano) con questo sconto sulle offerte Beauty su Milano che varia a seconda del momento della giornata (tra il 10% ed il 25%) valido dal 25/02/2015 (cioè oggi!): in piena Fashion Week cosa ci può essere di meglio??


You Might Also Like

3 commenti

  1. Anche io adoro il sushi e nuovi posti da provare sono sempre ben accetti! ;D

    Vittoria from 5 IN THE MORNING

    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2015/02/mansur-gavriel.html

    RispondiElimina
  2. Ma io ho fameeeee! (è l'una di notte ahahhah)
    Se dovessi passare dalle tue parti, non mancherò di provarlo, anche perché si vede dalle foto che è buonissimo!

    RispondiElimina
  3. Forse forse mi fai cambiare idea sul giapponese...

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe