Vinci €500 di shopping con Marina Rinaldi!

Clicca per leggere di più!



Ricordi e foto del mio viaggio ad Amsterdam

Clicca per leggere di più!



Si può davvero essere chic senza sforzo??

Clicca per leggere di più!



Vi regalo... 50 PRODOTTI BEAUTY!

Clicca per leggere di più!



Il mio makeup per l'ultimo dell'anno

Clicca per leggere di più!



Il meglio del 2016: i miei 10 prodotti TOP!

Clicca per leggere di più!



30 aprile 2014

REVIEW || Teresita Balance SPA - Viareggio


Domenica 6 aprile, dopo l'intensa serata del 5, l'ho trascorsa facendomi coccolare in SPA, presso lo stabilimento Teresita di Viareggio! Pur essendo davvero vicino a casa mia, non avevo mai avuto occasione di provare i loro trattamenti e il percorso benessere. Sono stata coccolata con un bellissimo massaggio drenante alle gambe (dopo la serata sui tacchi mi ci voleva proprio) e poi mi sono potuta rilassare nella piscina con idromassaggio dalla quale non volevo più uscire! Se passate in Versilia per le vacanze vi consiglio assolutamente di dedicare una mezza giornata a voi stessi e al vostro relax in questa SPA!




Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

28 aprile 2014

REVIEW || Accademia Maharishi Sathyananda - Siero Contorno Occhi con DNA

Ciao a tutte, oggi vorrei parlarvi di uno dei prodotti che a mio avviso sono essenziali nella cura della pelle del viso: il contorno occhi. Ultimamente ho avuto modo di testare quello proposto dalla Linea Nera dell'Accademia Maharishi Sathyananda e quindi ne approfitto per farvene una recensione completa con le mie opinioni!

Descrizione prodotto
Questo contorno occhi si presenta sotto forma di siero (in confezione da 30ml). La formulazione promette un'attività anti-age, per contrastare le imperfezioni dell'area perioculare e la perdita di elasticità cutanea. A tale proposito, mi preme ricordare che è bene iniziare ad usare prodotti anti age quando ancora non si hanno segni del tempo, altrimenti la loro funzione ritardante non avrà alcuna influenza sulla nostra pelle. Tornando al prodotto, sono molti gli ingredienti presenti in questa formulazione che lo rendono completo: 
- Kalinat Sudium DNA: protegge le strutture cellulari in fase di invecchiamento acuto e promuove la neo-sintesi di elementi biologici essenziali per il mantenimento della giovinezza cutanea;
- Peptidi Botox-Simili: riduce l’efficienza dei sistemi contrattili della muscolatura facciale, mantenendo tonica la cute, ricalcando il meccanismo della tossina Botulinica comunemente utilizzata in medicina estetica. 
- Olio d'oliva: ingrediente utilizzato da secoli come prodotto anti-age, in virtù delle sue proprietà anti-ossidanti, tonificanti, emollienti, idratanti. Presenta una frazione lipidica dermocompatibile e analoga alla composizione della componente grassa del film idrolipidico cutaneo.

Modo d'uso
Io lo applico dopo aver struccato e deterso il viso. Ne prelevo una quantità moderata (pigio la pompetta una sola volta) e lo distribuisco sotto gli occhi  e sulle palpebre usando gli anulari (che sono le dita più morbide...) e picchiettando fino al completo assorbimento.

Risultato
Durante l'applicazione il prodotto risulta fresco e contribuisce, dunque, anche a sgonfiare un pochino la zona perioculare. Una volta applicato il prodotto si ha una sensazione di "irrigidimento" assolutamente non fastidiosa: al risveglio la pelle è elastica e luminosa. 

Ricapitoliamo! 
Marca: Accademia Maharishi Sathyananda
Prodotto: Siero contorno occhi con DNA al cocco
Disponibile online? Sì, ecco il link!
Prezzo: €40,00
Contenuto: 30 ml
Scadenza a 6 mesi dall'apertura

Vi ricordo che potete acquistare i prodotti dell'Accademia MS sul sito www.accademiashopping.it e che potete seguire la mia esperienza e quella delle mie colleghe blogger e giornalisti su Benessere Essenziale!


Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

22 aprile 2014

OUTFIT || How to wear pastels (GIOIA Look #2)

Giovedì scorso - il giorno del mio compleanno! - è uscito su GIOIA (15/2014) il mio nuovo look: come indossare i colori pastello! Vi avevo già anticipato questa bella news e cioè che una volta al mese troverete un mio look esclusivo su questo settimanale che tanto apprezzo e di cui sono sempre stata lettrice! Nel post di oggi volevo mostrarvi per intero il look che ho creato appunto per il numero 15, mixando due colori pastello - il rosa e il verde - al bianco, in linea con il trend della stagione! 

Come trovate scritto nel mio consiglio in pillola, un buon modo di indossare i colori pastello è partire da una base neutra come possono essere appunto jeans e t-shirt, entrambi bianchi. A questi, abbinate poi capi e accessori scegliendo esclusivamente due colori pastello. Io ho scelto il verde menta per giacca e collana e il rosa per occhiali, borsa e scarpe. Se non siete a vostro agio con il bianco potete sostituirlo col denim: l'abbinamento di fra pantaloni e camicia in jeans sovrapposti è più che mai attuale e ve lo stra-consiglio!

Trovo che, nella versione bianca, il risultato sia un look delicato e primaverile che può essere sfruttato in più occasioni e reso più o meno elegante con l'aggiunta o la sostituzione di certi accessori. Per esempio, levando la collana e sostituendo le decolletè con un paio di sneakers può diventare subito più sporty!

Occhiali: SARAGHINA
Giacca: IDEA PIU'
Maglia: PROMOD
Collana: ROMWE
Pantaloni: FIORELLA RUBINO
Borsa: H&M
Scarpe: BUFFALO

16 aprile 2014

EVENT || La Capannina Fashion Show

Sabato scorso, nella splendida cornice della Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi, si è svolta la serata interamente dedicata alla Moda che in prima persona ho organizzato assieme al locale coinvolgendo blogger e brand toscani! 

Era la prima volta che mi confrontavo con l'organizzazione di un evento di questo tipo e devo ammettere che è stato bello ma anche molto impegnativo. Mi sono occupata sia di coordinare i brand che hanno partecipato alla serata con le loro creazioni (che ci tengo molto a ringraziare!), sia di fare la regia della sfilata che li ha visti coinvolti e che è andata in scena dopo cena, nella sala principale della Capannina. Durante la cena, invece, sono state ospiti del locale le blogger di Toscana&Bloggers Moira, Sara, Federica, Sandra e Elisa e anche Sabrina e Camilla (ci vedete tutte insieme nella foto di apertura!) rispettivamente da Roma e Milano. E' stato molto divertente passare del tempo insieme (d'altronde, quando non lo è? In questi casi noi blogger siamo coccolate e circondate solo da cose belle o, nel caso del cibo, buone!)

Dopocena, non paga della giornata già decisamente impegnativa, mi sono immedesimata anche nei panni di conduttrice della sfilata. Voce da criceto inclusa. Devo dire però che, nonostante la mia autocritica ai massimi livelli, ho avuto solo feedback positivi e lo show è riuscito ancora meglio del previsto! Ci tengo a questo proposito a ringraziare, oltre ai brand, tutti i ragazzi e le ragazze che hanno sfilata e Elena, la ragazza che si è occupata del trucco: hanno tutti fatto uno splendido lavoro!

Finalmente dopo lo show anche io mi sono potuta un po' rilassare! Tavolo riservato "Fashion Bloggers" ovviamente e si aprano le danze!

Per vedere le foto della sfilata clicca qui!
Brand: B.yu - DueDiLatte - Gianni Lupo - Nanot

La Capannina di Franceschi - Forte dei Marmi 
5 aprile 2014



Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code
Profilo