REVIEW || Braun "Face" - spazzola di pulizia ed epilatore viso

07:00

Nella recensione di oggi voglio parlarvi di un prodotto, anzi 2, che non avevo mai provato prima! Perché due? Perché da brava pigra quale sono, amo alla follia i prodotti 2-in-1 e questo prodottino Braun lo è! Si chiama Braun Face e, grazie alle testine intercambiabili, è sia una spazzola per la pulizia del viso sia un epilatore!

Quando si parla di cura del viso, l'obbiettivo di ogni donna è avere sempre una pelle liscia e luminosa, perfettamente detersa e sana. Il tema della depilazione viso (in particolar modo dei "baffetti") sembra essere un vero e proprio tabù sul web: nessuno parla mai di questo normalissimo inestetismo che tutte quante, dalle più bionde alle più mediterranee abbiamo. Chi non si è mai scottata (da sola o dall'estetista!) la delicatissima pelle intorno alle labbra con la ceretta? Bene, Braun Face fa per voi. La testina dedicata all'epilazione permette di estirpare i maledetti baffetti in un meccanismo simile a quello dei classici silk epil, ma in maniera più mirata. La testina è infatti piccola e precisissima e ruota in due direzioni in modo che la testina giri sempre dalla parte opposta al senso del pelo. Non starò qui a dirvi che indolore: non lo è. La ceretta, il silk epil & compagnia sono metodi che provocano piccolo e localizzato dolore (e rossore temporaneo) lo sappiamo e lo dobbiamo accettare. Se non riuscite a sopportare quei 10 secondi, non vi resta che la lametta... ma vi sconsiglio davvero di usarla in faccia!

Come dicevo all'inizio, il prodotto è un 2-in-1 perché le testine sono intercambiabili: la seconda a disposizione è quella dedicata alla pulizia sonica del viso. Anche la testina "brush" ruota sul viso (grazie agli stessi pulsanti che attivano la testina per la depilazione) e grazie ai suoi movimenti garantisce una pulizia 6 volte più efficace di un normale scrub, lasciando la pelle liscissima e perfettamente detersa pronta per assorbire al meglio i successivi trattamenti!

Il prezzo consigliato per questo prodotto è di €79, io ho dato per voi un'occhiata sul web e ho trovato su Amazon un delizio cofanetto contenente anche spechietto e pochette a €69,90!
Braun Face - testina per l'epilazione viso
Braun Face - testina per la pulizia viso

You Might Also Like

6 commenti

  1. io ho un prodotto simile, il foreo, ma sono troppo pigra e va a finire che non lo uso mai!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo che sia simile, anche io ho il foreo e serve esclusivamente per la pulizia viso. Questo di Braun invece ha anche la funzione di depilazione :)

      Elimina
  2. Pulizia sonica del viso..ci vorrebbe per una pigra come me!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è utilissimo e soprattutto veloce, anche io sono pigra e invece questo lo uso sempre volentieri!

      Elimina
  3. Mi piacerebbe provare questo prodotto!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per natale ci sono tante offerte anche in bellissimi cofanetti!

      Elimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe