REVIEW || Accademia Maharishi Sathyananda - Crema idratante viso all'acido ialuronico

00:10

Buongiorno bellezze! Oggi vi presento la mia crema viso attuale: soffice, delicata e... profumatissima!

Descrizione del prodotto
Il prodotto si presenta sotto forma di crema mediamente densa, in pot da 100 ml. La colorazione della crema è bianca e una volta massaggia sul viso diventa incolore.

Modo d'Uso
Io la applico sul viso perfettamente deterso (trovate qua la mia beauty routine) e asciutto, sia la mattina che la sera. La applico picchiettandola nelle zone più delicate (vicino agli occhi, intorno alle labbra) e con movimenti rotatori sul resto della pelle, fino al collo.


Risultato e pareri
La crema è veramente ottima: leggera, dedicata, molto idratante e di facilissimo assorbimento. E' perfetta da applicare prima del fondotinta, come base trucco, ma - allo stesso modo - è ottima anche per la notte perché nutre in profondità la pelle. Contiene acido ialuronico che aiuta a mantenere il tono e l'elasticità della pelle nel tempo. L'acido ialuronico, infatti, non è altro che uno dei componenti fondamentali dei tessuti dell'uomo (e, in generale, di tutti i mammiferi): è proprio lui il responsabile della resistenza della pelle e del mantenimento della sua forma. Con l'avanzare dell'età la sua concentrazione nei tessuti diminuisce causando appunto la formazione di rughe ed inestetismi. Iniziare ad utilizzare creme che contengono l'acido ialuronico prima che nella pelle si formino le rughe ne previene la creazione e ne prolunga la giovinezza. Posso anche assicurarvi che questa crema, per quanto molto nutriente, non è in alcun modo comedogenica: nutre ma non unge, anzi lascia la pelle perfettamente idratata. La consiglierei dunque sia alle pelli secche che a quelle miste. Dulcis in fundo: lascia un buonissimo profumo di vaniglia, che io personalmente amo perché caratterizzato da note dolci!

Ricapitoliamo! 
Marca: Accademia Maharishi Sathyananda 
Prodotto: Crema Idratante viso all'acido ialuronico (vaniglia)
Disponibile online? Sì, ecco il link
Prezzo: €38,00 
Contenuto: 100 ml 
Scadenza a 6 mesi dall'apertura 

Vi ricordo che potete acquistare i prodotti dell'Accademia MS sul sito www.accademiashopping.it e che potete seguire la mia esperienza e quella delle mie colleghe blogger e giornalisti su Benessere Essenziale!

#benessereessenziale #accademiadelleblogger2014

You Might Also Like

1 commenti

  1. Sembrerebbe un prodotto da provare!! Non sembra affatto male come crema dalla tua descrizione nel post!

    www.agoprime.it

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe