REVIEW || Accademia Maharishi Sathyananda - Crema Schiarente al Cocco

00:10























Il prodotto di cui vi parlo oggi, la crema schiarente al cocco dell'Accademia Maharishi Sathyananda, l'ho testato insieme a mia mamma! Non si tratta infatti di una normale crema idratante, nutriente o protettiva ma di una crema schiarente adatta dunque ha chi ha esigenze specifiche: incarnato con discromie, macchie di iperpigmentazione e via dicendo.  E' una crema pensata per il viso ma, io e mamma, l'abbiamo testata anche sulle sue mani: i posti del corpo più esposti alla luce del sole (e dunque ai danni dei raggi UV) sono infatti proprio il volto e i palmi delle mani ed è qui che, andando avanti con l'età - anche se mia mamma è giovane e bellissima! -, si formano le discromie. 

Descrizione del prodotto
Il prodotto si presenta in crema mediamente densa e di colorazione chiara, in pot da 50 ml. La profumazione al cocco è semplicemente deliziosa!

Modo d'uso
La crema va applicata sul viso come una normale crema idratante e può benissimo sostituire la normale base trucco in quanto è di facile assorbimento. Per quanto riguarda le mani, invece, mia mamma l'ha applicata di sera, prima di andare a dormire solitamente senza guantini estetici (per via del caldo attuale); in inverno però può essere applicata e fatta assorbire come impacco anche grazie a quelli!

Risultato e pareri
Questa crema è davvero un ottimo prodotto. Innanzitutto, la consistenza è veramente confortevole (grazie alla presenza di olio d'oliva e Avena negli ingredienti) e ciò la rende di facile applicazione e di ottimo assorbimento: è quindi perfetta da applicare al mattino in quanto assolutamente non unge, anzi, lascia la pelle idratata e luminosissima. La profumazione al cocco è delicata e duratura: annusare questo buon profumo la mattina rende il risveglio un momento gioioso! Inoltre - aspetto importantissimo - è perfetta per tutte le stagioni! Solitamente, le creme schiarenti non vanno d'accordo con l'esposizione solare e, dunque, la loro applicazione va sospesa con la bella stagione. Gli ingredienti che compongono questa crema, invece, contengono dei filtri UV naturali prevenendo dunque il formarsi di ulteriori macchie dovute al sole. All'azione depigmentante che questa crema ha, sul lungo periodo, sulle macchie scure della pelle se ne aggiunge una più immediata, visibile già dalla prima applicazione, e cioè l'azione coprente e uniformante. La crema svolge infatti la funzione sia di filler che di illuminante, andando a riempire le piccole rughe e a riflettere la luce visibile dando dunque un effetto ottico di carnagione più omogenea.

Ricapitoliamo! 
Marca: Accademia Maharishi Sathyananda 
Prodotto: Crema Schiarente al cocco (linea nera)
Disponibile online? Sì, ecco il link
Prezzo: €34,00 
Contenuto: 50 ml 
Scadenza a 12 mesi dall'apertura 

Vi ricordo che potete acquistare i prodotti dell'Accademia MS sul sito www.accademiashopping.it e che potete seguire la mia esperienza e quella delle mie colleghe blogger e giornalisti su Benessere Essenziale!

#benessereessenziale #accademiadelleblogger2014

You Might Also Like

1 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe