REVIEW || Accademia Maharishi Sathyananda - Crema Rassodante al Gelsomino

17:36


























Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi fa parte della Linea nera dei prodotti dell'Accademia Maharishi Sathyananda e si tratta di un prodotto dedicato a rassodare il corpo e in particolare il seno. Vi avevo già parlato di un prodotto al gelsomino (trovate il post qui), ricordate?

Descrizione prodotto
Il prodotto si presenta in pot da 200 ml e la consistenza della crema è morbida e scivolosa. Si applica per questo molto bene ed è di facile assorbimento!

Modo d'uso
La crema va massaggiata sulla zona di interesse (in particolare sul seno e sulla pancia, essendo pensata per rassodare) dopo il bagno o la doccia. La zona deve essere asciutta e il massaggio va praticato fino al completo assorbimento della crema. da ripetere anche più volte al giorno!

Risultato
Per quanto riguarda il risultato ci tengo a fare una dovuta premessa: quando si tratta di questo tipo di creme (dall'effetto snellente e/o rassodante) la costanza e la cura con cui vengono applicate è una parte integrante e fondamentale della loro azione. Per intenderci, lo stesso prodotto applicato ogni giorno due volte al giorno oppure 1 volta sola ogni 2 giorni avrà ovviamente risultati diversi. Per questo non c'è da stupirsi se i risultati su ciascuna persona variano. Io mi sono impegnata ad applicarla quante più volte ho potuto (la costanza non è una mia grande dote) e quando l'ho fatto è stato sopratutto perché ha davvero un buonissimo profumo. E' infatti aromatizzata al gelsomino, il cui profumo è noto per essere euforizzante e stimolatore di enkefalina (sostanza che produce sensazione di benessere e felicità). Regalarsi un auto-massaggio dopo la doccia sottolineato da questo profumo è dunque un momento di assoluto benessere casalingo. E' importante massaggiare in maniera decisa ma delicata (trattandosi di una zona come il seno) fino al completo assorbimento della crema che resta comunque molto fresca sulla pelle. La profumazione, inoltre, si protrae nella giornata (se applicata la mattina) o durante la notte (io, infatti, preferisco applicarla la sera) regalando un sonno rilassato! Ci tengo inoltre a dire (questo è un blog PER le donne e spero di non urtare la sensibilità di nessuno!) che massaggiare la zona del seno dovrebbe essere una pratica quasi quotidiana in quanto permette anche l'individuazioni di noduli e problematiche simili. La prevenzione di problemi più gravi sta in ogni piccolo gesto.

Ricapitoliamo! 
Marca: Accademia Maharishi Sathyananda 
Prodotto: "Rajasthan" Crema Corpo alla Liquirizia 
Disponibile online? Sì, ecco il link
Prezzo: €55,00 
Contenuto: 200 ml 
Scadenza a 12 mesi dall'apertura 

Vi ricordo che potete acquistare i prodotti dell'Accademia MS sul sito www.accademiashopping.it e che potete seguire la mia esperienza e quella delle mie colleghe blogger e giornalisti su Benessere Essenziale!

#benessereessenziale #accademiadelleblogger2014

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe