REVIEW || Accademia Maharishi Sathyananda - Durga Crema Detergente Corpo alla Liquirizia

09:00


Nella recensione di oggi voglio parlarvi di un prodotto che, per quanto mi riguarda è davvero innovativo! Riesce a fare da ponte fra un bagnoschiuma e una crema corpo creando assolutamente una nuova esperienza di detersione e cura di sé.

Descrizione Prodotto 
La linea "Durga" dei prodotti firmati Accademia Maharishi Sathyananda identifica le creme detergenti per il corpo. Questi prodotti si presentano sotto forma di gel morbido e vanno applicati, sotto la doccia, come fossero una crema copro. La loro azione però è detergente e intensamente profumata. Delle 3 profumazioni disponibili (Liquirizia, Nardo Indiano e Vaniglia) ho voluto scegliere la Liquirizia, un profumo forte e pungente ma fresco e assolutamente inebriante. 

Modo d'uso 
Come detto, questa crema detergente è da usare sotto la doccia massaggiandola e poi risciacquandola. Personalmente vi consiglio di massaggiarla con una spugna di crine o coi guanti da scrub (ovviamente non più di una volta a settimana!) in modo che la detersione sia, oltre che profumatissima, anche profonda. Il potere detergente è ottimo anche utilizzando una classica spugna ma - ormai lo sapete - io sono una fan accanita dei gommage!

Risultato 
Il risultato dell'utilizzo sotto la doccia di questo prodotto è un'esperienza di detersione davvero rilassante anche se fatta a casa! Il profumo intenso e avvolgente che, grazie al calore dell'acqua, si sprigiona dal prodotto e la consistenza morbida dello stesso regalano un massaggio davvero "coccoloso". La consistenza cremosa fa sì che la pelle resti idratata ed elastica. Inoltre, la profumazione è deliziosa e intensa ma non travolgente (e per questo dunque non risulta fastidiosa!): una volta risciacquata la crema, il profumo che rimane sulla pelle è delicato e frizzante!

Ricapitoliamo! 
Marca: Accademia Maharishi Sathyananda
Prodotto: "Durga" Crema Detergente Corpo alla Liquirizia
Disponibile online? Sì, ecco il link!
Prezzo: €32,00
Contenuto: 250 ml
Scadenza a 12 mesi dall'apertura

Vi ricordo che potete acquistare i prodotti dell'Accademia MS sul sito www.accademiashopping.it e che potete seguire la mia esperienza e quella delle mie colleghe blogger e giornalisti su Benessere Essenziale!

You Might Also Like

3 commenti

  1. Sono un'amante della liquirizia, della cura e pulizia di sé e quindi con enorme gioia scopro da te sempre questi prodotti innovativi!
    Ora mi faccio un giretto online anche per scoprire meglio il brand!

    bacio Greta
    www.inmodaveritas.com

    RispondiElimina
  2. "un ponte tra un bagnoschiuma e una crema"... interessante Iris!!
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  3. Ma mi attira tantissimo questo detergente!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe