OUTFIT || Stampa caleidoscopica e la giacca ZARA must have della stagione!

09:00























Chi mi segue sul mio profilo facebook (dove potete attivare gli aggiornamenti) saprà che peripezie ho dovuto fare per accaparrarmi finalmente questa giacca che desideravo dal primo momento in cui l'ho vista. Il love at first sight è scoppiato nello ZARA di Stazione Centrale a Milano in una delle mie tante trasferte (prendilo un treno ogni tanto, Iris!): quella volta però ero super di fretta e non potevo provarlo. Non l'ho comprato ma mi sono ripromessa di acquistarlo online appena possibile (online, perché la ZARA più vicina a me è a Pisa... ehm...). Nel mentre, inoltre, sono nati nuovi progetti fotografici (di cui vi parlerò prestissimo!) nei quali questa giacca era assoluta protagonista e quando sono andata sul sito per comprarla era sold out. PANICO. Per fortuna la mia amica Alessandra abita a Roma nel famoso "Triangolo degli ZARA": me l'ha trovata, comprata e spedita. Gloria nell'alto dei cieli. Inutile dire che amo questa giacca alla follia e sono certa mi accompagnerà per tutta la primavera!

Nel look che vi mostro oggi l'ho abbinata ad un miniabito di Ax Paris dalla stampa caleidoscopica, portato ovviamente con i leggings (a mio avviso troppo corto per portarlo coi collant!) e con un paio di scarpe maschili di Hangar che in questo momento sto usando spessissimo. Sono di pelle morbida, comodissime e decorate da tante borchiette... infatti si sposano alla perfezione con la mia Stella McCartney! Ho completato il look con lo smalto Dior del colore esatto della mia giacca e con un tripudio di anellini e bracciali. A questo proposito vorrei spendere due parole riguardo al bracciale con freccia che mi vedete indossare: si tratta del bracciale dell'amicizia che ALDO ha creato in collaborazione con Waris Loves You per un'iniziativa che mi sento di appoggiare in tutto e per tutto. Si tratta della raccolta fondi e della campagna di sensibilizzazione per la lotta contro l'AIDS che potete seguire e supportare anche con l'hashtag #FriendsFight. Il bracciale è unisex e costa €5,90: soldi che verranno interamente devoluti a Partner in Health, organizzazione no profit che si sta occupando della HIV Equity ad Haiti e che sta cambiando il concetto di uso dei fondi e di approccio alla malattia nei Paesi poveri del mondo. Potete acquistare il braccialetto in tutti i negozio ALDO e anche online su www.aldoshoes.it e spero di cuore che lo farete!

Giacca: ZARA
Abito: AX PARIS
Leggings: FANCY D BOUTIQUE
Borsa: STELLA McCARTNEY
Scarpe: HANGAR
Anelli: H&M / RIVER ISLAND
Bracciali: BIJOU BRIGITTE / ROMWE / LUCA BARRA
Bracciale con freccia: ALDO FIGHTS AIDS

Smalto: "204 Porcelaine" DIOR 



Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Molto meglio mora! Bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' il mio colore naturale, era prima che era fittizio (avevo lo shatush da circa un anno :) )

      Elimina
  2. Questa giacca è la meraviglia in terra, ci sbavo sopra ogni volta che la vedo! Ma ha le spalle troppo squadrate per me, non credo mi starebbe bene..
    Anyway, mi piace come l'hai abbinata al vestito, ma avrei preferito dei tacchi più che la scarpa bassa, che a mio parere come stile non c'entra molto. L'abito è molto appariscente e la giacca azzurrissima è un po' biker-inside, quindi già è uno stile differente. Insomma, di mio avrei messo scarpe/giacca/borsa o abito/giacca :D
    Il colore di capelli ti sta strabenissimo!!
    Molto interessante l'iniziativa di Aldo, non ne avevo ancora sentito parlare.
    Baciiiiiii! <3

    RispondiElimina
  3. ahahaha il giubbetto di Zara famoso! Mi piace e sembra anche morbido e poi, miracooooolo: si chidue nelle tette? Un giubbino di Zara? Dio c'è! Fighissime le scarpe!

    RispondiElimina
  4. Iris credo che questo sia uno dei tuoi look migliori.
    Mi piace questo colore pastello, molto tenue e chic che mixato a stampa caleidoscopica smorza l'eccessività della stampa.
    So quanto ti ci è voluto per riceverla, ma giuro ne è valsa la pena!! Ho anche visto qualche anteprima di shooting, can't wait to see them soon!!!
    Per quanto riguarda il bracciale, credo sia davvero una bella iniziativa e ti fa onore il fatto che tu abbia deciso di promuoverla!! bacioni tess

    RispondiElimina
  5. bellissima la giacca!!
    https://www.facebook.com/sissascorner
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/flowers-on-my-asos-dress-and-hair-care.html

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe