PITTI 85 / PITTI W 13 || I miei stand preferiti!

00:54


Eccomi qua, ad una settimana esatta dal mio rientro da Pitti, vi presento una carrellata dei brand che ho preferito durante i 3 giorni di visita. Fare una selezione è stato abbastanza naturale per me perché sono ormai parecchie edizioni che partecipo a Pitti e sono arrivata a capire cos'è che cattura di più la mia attenzione più del resto. Ciò non toglie ovviamente che in fiera si scoprano novità, brand emergenti e nuove tendenze e che si facciano sempre nuove, piacevoli conoscenze: è proprio questo che rende Pitti forse la mia manifestazione modaiola preferita. 

Per quanto riguarda gli eventi paralleli a cui ho partecipato durante i giorni di Pitti potete trovarli, invece, qui, qui e qui

Fatemi sapere quali fra queste sono le proposte che preferite!

ALeRO Design
La visita a questo stand è ormai un'appuntamento fisso dei miei Pitti. Li ho conosciuti con gli occhiali "gommosi" e li ho visti evolversi fino ad oggi e, che dire, mi sono veramente innamorata della nuova collezione. Delizioni anche i bracciali con le palline, soprattutto nella versione velluto, ma gli occhi con la lente specchiata blu sono il top del top del top. Li amo!
























Alto Milano
Voi sapete che fissa pazzesca ho io per le calze e soprattutto per i calzi e Alto Milano è senza dubbio uno dei miei marchi preferiti in quest'ambito! La nuova collezione è deliziosa, glitterata, calda e morbida e non vedo l'ora di indossarla.

American Vintage
Abbigliamento basic, morbido, colorato insomma quello che io comunemente indosso e amo. E infatti... adoro!
























An Italian Theory + Azzurra Gronchi
Questa è stata per me una nuova, piacevolissima scoperta. Di queste proposte ho adorato tutto: tessuti, colori, forme. E mi sono ovviamente innamorata della borsa, che ve lo dico a fare!

Aristide
Meravigliosi guanti decorati da dettagli un po' cartoon come bocche, denti, unghie. Adoro, adoro e l'ho già detto adoro?

Cruciani
Anche questo stand è per me un appuntamento fisso! Sapete che passione ho per i loro bracciali e ovviamente non potrei mai perdermi le loro novità. Vi consiglio di tenere d'occhio le prossime proposte in fatto di borse: pochettine adorabili in arrivo!

Flage
Capi e accessori coloratissimi, stampe azteche, flatform, gonne, felpe e bomber tutti-frutty e... made in Italy! Più di così non saprei davvero! Bravi, giovani, originali!


Frends Headphones
Non so come ho fatto, io, a vivere finora con le cuffie dell'iPhone. Mi è bastato provare 1 minuto queste cuffie per capire che là fuori c'è un mondo di headphones per me totalmente inesplorato. Ma poi la decorazione esterna si può cambiare. Capite? Che se mi stanco del verde acqua posso metterci l'oro?? Ma quando mai mi stancherò del verde acqua poi? 

iOcean Case
Crisi da cover? No problem!

Lemucis
Voi dovevate vedere la mia faccia quando ho visto le creazioni di queste due ragazze! Avevo la meraviglia negli occhi. Bijoux meravigliosi, fatti di materiali, colori e idee mixati alla perfezione e al 100% nel mio stile. Guardate come sono belle le collane indossate proprio dalle due ideatrici del brand! Io me ne sono perdutamente innamorata...

Richkids
Loro. Loro mi leggono nella mente. Il mio concetto di SOBRIETA' è perfettamente riassunto da questi beanies e dalla loro versione snapback. Volevo provarmeli tutti. Oltre a DIVA c'era anche ICON. Basta mi facciano ODIO TUTTI e poi posso morire felice!




Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

You Might Also Like

10 commenti

  1. Aristide, Flage e Richkids spaccano *.*

    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  2. Uuuuuuu quante cose carine! c'è l'imbarazzo! Le mie preferite sono: an Italian Theory + Azzurra Gronchi, la borsa è particolare al punto giusto! :P

    http://bit.ly/KgtoxX

    RispondiElimina
  3. Anche io ho amato tantissimo An Italian Theory + Azzurra Gronchi. E ovviamente è dall'anno scorso che punto Richkids, sempre avanti.

    RispondiElimina
  4. I cappelli di Richkids sono meravigliosi!!!! Comunque vedo tante cose interessanti. Mi logro ancora di più per non essere venuta.

    RispondiElimina
  5. ma i cappelli di Richkids?!!??!? TOP!!! O.O
    e adoro le stampe di Flage, bellissime!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho amato Richkids e Cruciani (avrei rubato borse e bracciali senza scegliere...tutto tutto!). Mi spiace di essermi persa An Italian Theory + Azzurra Gronchi perché dalle foto che ho visto in giro (comprese le tue) era meritevole, ma purtroppo l'invito mi era finito in una mail che non uso mai :(

    baci,
    G.
    www.inmodaveritas.com

    RispondiElimina
  7. Quante cose belle e interessanti!
    baci :)

    RispondiElimina
  8. Adoro quei cappelli SOBRI!!! xD

    Maria Giovanna
    www.myglamourattitude.com

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe