Scopri il gioiello Damiani perfetto per te grazie alla nuova App!

09:00























Alzi la mano quella donzella che non ha pensato, almeno una volta nella vita, di indossare l'anello dei suoi sogni e di ricevere con quello la proposta della vita. Eddai! Sotto sotto siamo tutte sognatrici, lo so bene io che con la nuova App di Gioielli Damiani ho potuto sognare per qualche minuto! L'applicazione (che potete scaricare gratuitamente cliccando qui), creata per il 90° anniversario della grande casa di gioielleria italiana, permette infatti di provare i gioielli del cuore e di trovare l'anello perfetto per ognuna di noi. Ma non solo! L'app è formata, infatti, da 6 sezioni: 3 di queste propriamente istituzionali, le altre interattive e... utilissime!


























Le sezioni istituzionali: Damiani - Boutique - Collezione
La sezione Damiani è dedicata alla storia del marchio, ai valori che guidano l'azienda, ai riconoscimenti che nel tempo ha ottenuto e all'impegno sociale a cui si è sempre dedicata. In poche parole, tutto il mondo Damiani è raccolto qui. La sezione Boutique è invece un utile store locator dove trovare il rivenditore più vicino mentre Collezione è un catalogo fotografico con oltre 300 prodotti ciascuno dettagliatamente descritto e accompagnato da nome, caratteristiche codice e prezzo!

Le sezioni interattive: Misuratore Dito - Scopriti Damiani - Indossa Damiani
Le tre sezioni interattive di questa app sono senza ombra di dubbio le più innovative ma anche le più divertenti con cui "giocare"! 

Il Misuratore Dito è sicuramente la più utile di tutte: permette infatti di sapere esattamente qual è la nostra misura di anello perfetta semplicemente regolandosi con l'interfaccia di questa sezione. Utilissima anche per i fidanzati: potrete basarvi su un anello che la vostra fidanzata già ha per scegliere la misura perfetta per l'anello dei sogni firmato Damiani!


La sezione Scopriti Damiani, composta da 4 sotto sezioni, è utilissima per capire qual è il gioiello perfetto per noi (ma è pensata anche per aiutare i maschietti nell'ardua scelta dell'anello perfetto!). Io ho subito voluto interagire con l'ultima sezione "Scopri qual è l'anello di fidanzamento dei tuoi sogni": ho risposto ad una serie di domande molto carine e puntuali e il risultato è stato "Sofisticata", l'anello perfetto per me è Minou in oro bianco tempestato di diamanti... futuro Principe Azzurro, mi leggi?

Scopriti Damiani
La sezione Indossa Damiani permette invece di provare ad indossare orecchini, collane ed anelli semplicemente grazie alle foto! Vi basterà inquadrare la parte interessata e scegliere i vostri gioielli preferiti fra tutta la collezione proposta! Io, che ve lo dico a fare, ho subito provato un bel diamante al mio anulare... sognare non costa niente!

Indossa Damiani

Insomma un App che ci permette di sognare e che ci avvicina al lusso di poter indossare un gioiello da sogno: vi ricordo che è scaricabile gratuitamente dall'App Store cliccando qui!



Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

You Might Also Like

11 commenti

  1. stupenda! io l'ho già scaricata e usata :D

    RispondiElimina
  2. E' un'ottima idea quella dell'app.. Ogni brand dovrebbe avere la sua!! Stupendi anche i gioielli damiani! (;

    RispondiElimina
  3. Devo provare ad usarla... sembra davvero carinissima l'idea!

    Maria Giovanna
    http://www.myglamourattitude.com/

    RispondiElimina
  4. fantastica! :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  5. La tradizione di Damiani è espressa in tutti i suoi gioielli. Creazioni eleganti e uniche, riconoscibili a occhi nudo. Come non amare questo brand Made in Italy?
    Daniela - Kaos magazine

    RispondiElimina
  6. Che idea carina!
    se ti va passa a trovarmi sul mio blog,
    oggi è uscito un nuovo articolo su tutte le tendenze scarpe per il 2014!
    www.agoprime.com

    RispondiElimina
  7. Ora che vedo per bene le schermate posso confermare che la parte più divertente è assolutamente quella interattiva...soprattutto per i fidanzati che potranno sapere la misura adatta per l'anello perfetto! ;)

    RispondiElimina
  8. Utilissimo il misura dito, non sto scherzando! Soprattutto per i ragazzi (anche se poi il gioiello andrà a noi, ma questa è un'altra storia) :P

    RispondiElimina
  9. Che anello ti è uscito fuori dal test? Sono curiosa! :P
    L'applicazione sembra davvero carina e simpatica...poi ogni tanto sognare ci sta!

    Love&Studs

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe