31 agosto 2013

SHOP ONLINE || Easybags.it: il paradiso di borse e accessori!

Astuccio: Kipling / Cartella: Fossil / Borse maculate: Just Cavalli / Shopper lilla: TOUS / Borsa a righe multicolor: Fossil


Guarda i miei OUTFIT cliccando qui!


Se mi seguite da un po' conoscete sicuramente la mia passione per lo shopping online e soprattutto saprete quanto mi piace scovare nuovi siti in cui fare ottimi affari! E che blogger sarei se non condividessi le mie scoperte con voi? Ebbene! Oggi voglio parlarvi di Easybags.it, un sito nuovo (e per nuovo non intendo solo che io l'ho scoperto di recente ma anche che solo di recente è stato lanciato!) dove potrete trovare una bella selezione di  borse online e anche una discreta galleria di accessori: dagli occhiali da sole ai ciondoli, passando pure per gli orologi! Innanzitutto il sito è davvero di facile approccio: si scorrono facilmente le varie pagine di proposte e si può accedere, attraverso pulsanti di scelta rapida, ad una selezione più dettagliata di prodotti suddivisi per tipo. Questa suddivisione non si limita solo a quella fra articoli da uomo e da donna ma anche a sottocategorie più dettagliate, per avvicinarsi ad ogni tipo di richiesta. Troverete infatti la sezione degli articoli da viaggio, delle cartelle e anche quella degli orologi. Inoltre è possibile selezionare uno solo dei marchi trattati e sfogliare tutte le sue proposte in maniera trasversale rispetto alle categorie sopracitate. Comodo, no? Proprio parlando di brand.. vi starete chiedendo quali sono quelli trattati da Easybags.it! Bè, possiamo trovare proposte di Calvin Klein, Just Cavalli e Fossil per le più modaiole; Tous, Momaboma e Kipling per le amanti dei look da giorno ed anche Tommy Hilfiger e U.S. Polo per le viaggiatrici (e i loro compagni!). Tutti gli articoli proposti hanno dei prezzi davvero vantaggiosi e, per le amanti dei saldi, esiste anche una sezione “Temporary Outlet” dove troverete degli ottimi affari!Date un'occhiata al sito e fatemi sapere quali sono i prodotti che più vi hanno colpito: nelle due foto (là sopra e qua sotto) trovate invece la mia personale selezione degli prodotti di cui mi sono assolutamente innamorata!

Bracciale azzurro,  Bracciale con ciondoli, Ciondolo elefantino, Collana con chiave e lucchetto:  Fossil /Occhiali "Erika": Fossil / Orologio: Just Cavalli

30 agosto 2013

OUTFIT || Bambolina


Il look che vi propongo oggi, dai toni delicati e dal mood fanciullesco, l'ho creato grazie a Zalando. Sono sicura che conoscete già questo Shop Online in quanto è uno dei più famosi del momento. Probabilmente, però, quello che non sapete è che, proprio su Zalando, è disponibile una nuova, fornitissima sezione Curvy. Oltre 10 pagine di proposte adatte ai fisici morbidi e alle taglie plus-size che, in linea con la filosofia dell'e-shop, offrono una vasta gamma di stili: dall'intimo al capospalla, passando dunque per leggings, gonne, maglieria e proposte sportive senza dimenticarsi di tante occasioni in saldo. Come, infatti, vedrete alla fine del post l'intero look che indosso non supera i 130€ (accessori compresi!) e dimostra che, facendo un po' di ricerca online, possiamo vestirci in modo carino senza spendere cifre folli. Passando al dettaglio di ciò che indosso, posso dirvi che per creare questo look sono partita senza ombra di dubbio dalla gonna. Da tempo ne cercavo una di questa lunghezza e in un colore pastello e quando l'ho vista in questo delicatissimo tono di verde è stato love at first sight! L'abbinamento con le scarpe è venuto praticamente spontaneo: la gonna mi ricordava quella di una bambolina e ho subito pensato di indossarla con le ballerine. Le ho scelte nello stesso tono di verde ma decorate da qualche borchiettina, che fa molto "me". Ho deciso di spezzare il look, che stava degenerando verso un total mint green, con una camicetta a fantasia: questa coi colibrì trovo si sposi perfettamente con il look grazie ad un colletto un po' retrò ma, al tempo stesso, lo vivacizza per via dei colori un po' più forti rispetto a quelli della gonna e delle scarpe. Per completare il tutto ho scelto degli orecchini a lobo molto molto semplici (a forma di stellina) e una cintura sottile (anch'essa - come le scarpe - decorata da borchiettine) che andasse a sottolineare il punto vita assieme alla gonna. Ho scelto un trucco semplice ma ho voluto accendere le labbra con un bel gloss aranciato per riprendere la fantasia della camicetta e ho completato l'effetto bambolina con uno chignon un po' spettinato, basso e laterale! Un look diverso dal mio solito, no? Fatemi sapere se vi piace e soprattutto fate anche voi un bel giro su Zalando: vi assicuro che mi ringrazierete!









Blusa: OASIS
Ballerine: TAUPAGE
Cintura: EVEN&ODD
Orecchini ORELIA 





Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

29 agosto 2013

My new PRADA nude babies!


Il 28 agosto a Forte dei Marmi c'è la tradizionale Fiera di Sant'Ermente. Sant'Ermente è il nostro patrono (che ci calza a pennello in quanto martire.. proprio come noi del posto, in estate, coi turisti) e per festeggiarlo ogni anno si tiene sempre la fiera che dura tutta la giornata del 28 e che è praticamente l'upgrade del classico mercato che abbiamo il mercoledì. Sì, il famosissimo mercato del Forte dove è la prassi riuscire a fare acquisti fashionisti a prezzi ottimi! Durante la fiera questa possibilità raddoppia o forse pure triplica ma è da spartire con una quantità di persone  10 volte superiore a quella che lo affolla solitamente di mercoledì. Io e mia mamma, per tradizione, la mattina del 28 ci alziamo molto presto e andiamo alla fiera per arrivare lì quando i banchi hanno appena aperto e quando ancora non si muore di caldo. Questa strategia, affinata grazie ad anni di alzatacce a buon rendere, è quella che mi ha permesso, ieri, di mettere le mani sulle meraviglie che vedete in queste foto (e che vi avevo svelato in anteprima su instagram). E' proprio alla fiera che le ho trovate: un banco di stock aveva una decina di ultimi numeri fra Miu Miu e Prada. Queste in particolare erano le ultime ed il numero mi calzava alla perfezione (ho scoperto, con infinita gioia, che calzano poco dato che solitamente ho il 39 e ho preso invece il 40) ed il prezzo era veramente, veramente stracciato. Non potevo lasciarle lì. Era da tempo che cercavo un paio di décolleté nude assolutamente classiche, intramontabili e adatte ad ogni occasione. Quelli di Prada erano nella mia wishlist (dei sogni) ed eccole qui!




25 agosto 2013

VIDEO || Il teaser e il 1° video del progetto #WomenAreBack di Marina Rinaldi!


Vi ricordate del progetto #WomenAreBack di Marina Rinaldi a cui ho partecipato a luglio? Bene, posso svelarvi qualcosina in più a riguardo (anche se non proprio tutto tutto!). Troverete un bel recap di quello che abbiamo fatto nei 4 stupendi giorni trascorsi là nei due video qua sotto che io personalmente trovo davvero stupendi anche dal punto di vista del montaggio. Vedrete scene di divertimento, ragazze che mangiano, sorrisi e tanta gioia di vivere mentre ci proviamo abiti o chiacchieriamo fra noi in tutte le lingue del mondo. E' stata un'esperienza strepitosa per me e sono stra felice di avere tutti voi con cui condividerla!

Leggi il mio diario dell'esperienza:




Clicca per guardare il teaser!



Clicca per guardare il video!



Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

22 agosto 2013

WISHLIST di Agosto (con qualche preview invernale!)



Nella wishlist di questo mese ho deciso di anticiparvi qualche capo che spero proprio mi accompagnerà durante l'autunno/inverno! Innanzitutto la gonna modello "skater" in pelle (5.) o insomma in similpelle/ecopelle ma dall'effetto strong che trovo perfetta abbinata ai tronchetti. Ovviamente NON a questi stivaletti dal mood texano (1.) che come stile non c'azzeccano niente con la gonna ma che sono quel modello di scarpa che ancora manca nella mia "collezione" e che vorrei provare abbinata ad un paio di skinny strappati e ad una bella camicia bianca dal taglio maschile! Come capospalla non può mancare l'intramontabile giubbino di pelle (3.) che però io ho amato tantissimo in questa versione rivisitate e azteca con inserito laterale! Bene e adesso: accessori. E qui vi volevo! Io vi avviso.. quest'inverno SOLOSOLO earcuff (4.)! Ed è amore vero! E poi un gioiellino sì ma beauty: il mascara ricaricabile con specchietto incorporato (2.). Lo volete anche voi ora, già lo so!

Gonna: AX PARIS
 Stivali: Carvela
Mascara: Noir G de Guerlain
Giacca: Romwe
Earcuff: ZARA

20 agosto 2013

NEW IN || La #giftbag di Guerlain


Recentemente ho ricevuto questa pochettina contenete alcuni prodotti Guerlain. Non ho ancora avuto modo di provarli tutti in maniera approfondita ma oggi vorrei comunque mostrarveli in attesa di una successiva review! La pochette in cui sono contenuti è veramente graziosa: in bel tono di avorio e con qualche dettaglio dorato. Al suo interno ho trovato ben 4 prodotti (full size!).. eccoli!



Terracotta Skin - Fondotinta effetto seconda pelle "01 Blondes" (30 ml)
Abeille Royal - Siero giovinezza (5 ml)
Le Stylo Lèvres - Matita labbra "Bois de Santal 44"
Gloss d'Enfer - Lucidalabbra "420"
















Conoscevate già questi prodotti? Vi ci trovate bene?
Vi farò sapere presto la mia opinione! :)



Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code
Profilo