Vinci €500 di shopping con Marina Rinaldi!

Clicca per leggere di più!



Ricordi e foto del mio viaggio ad Amsterdam

Clicca per leggere di più!



Si può davvero essere chic senza sforzo??

Clicca per leggere di più!



Vi regalo... 50 PRODOTTI BEAUTY!

Clicca per leggere di più!



Il mio makeup per l'ultimo dell'anno

Clicca per leggere di più!



Il meglio del 2016: i miei 10 prodotti TOP!

Clicca per leggere di più!



28 febbraio 2013

OUTFIT || 3° giorno di MFW: pizzo e giallo senape!


Una cosa che non avevo preventivato mentre facevo le valige per Milano era la possibilità che nevicasse. Possibilità che è diventata molto attuale per tutti i giorni di fashion week escluso il primo. Possibilità che, dunque, ha stravolto le idee di look che avevo costruito a casa e portato con me a Milano. Il look che vi mostro oggi è quello che ho indossato per il terzo giorno di fashion week ed era pensato per essere indossato con i tacchi neri che avevo anche in quest'altro look. Purtroppo, causa neve (stronza e) incessante, ho dovuto ripiegare sui biker boots che però non mi ci piacciono per niente (in questo look). Il resto dell'outfit invece lo adoro! Indosso un abito di pizzo nero (preso su navabi, vi ricordate il concorso per Curvy Blogger?) con calze coprenti color senape che si abbinano alla borsa di cui mi sono follemente innamorata: si tratta di una pochette con catena che può essere portata a spalla o a tracolla interamente decorata da disegni barocchi appunto color senape. Al mio polso l'immancabile Casio dorato e il bracciale di Dsquared2 con iris che vi avevo mostrato nella mia wishlist di inizio febbraio e che non ho resistito a comprare!






Abito: STUDIO
Collana: SCACCO ALLE REGINE
Bracciale: DSQUARED2
Orologio: CASIO
Collant: CALZEDONIA
Biker: CULT 

Ringrazio la mia amica Valeria Biondi per queste foto!

Milano, 22 febbraio 2013   

26 febbraio 2013

THE SHOW ItFB || Prova prodotti Wella al salone Extro


Giovedì dopo la sfilata di Blugirl, sono stata al salone Extro di Corso Magenta a Milano per provare i trattamenti Wella. C'è da dire che avevo i capelli davvero davvero sciupati (non li tagliavo da molto per la mania di farli crescere e nonostante io li curi molto sono purtroppo dei capelli che si danneggiano facilmente). Il personale del salone mi ha consigliato un taglio e un trattamento adatti a rimettere il sesto la mia chioma. Dopo lo shampoo mi è stata applicata una maschera nutriente che ho tenuto in posa per 10 minuti sotto il casco a vapore. Mi hanno spiegato che il calore del vapore fa sì che il trattamento penetri a fondo nel capello. Una volta sciacquata la maschera, siamo passati al taglio. Io adoro i capelli lunghi, per me tagliarli è sempre un trauma, ma devo dire che Rocco ha saputo trovare per me la giusta via di mezzo: ha eliminato le doppie punte lasciando i capelli pieni in fondo e mi ha realizzato una scalatura che prevedesse le ciocche frontali (io porto la riga nel mezzo) lunghe. Sono molto soddisfatta del taglio e noto che i capelli stanno davvero meglio! 





Vi piace il risultato finale?



21 febbraio 2013

MFW Feb 2013 || Presentazione CRUCIANI GOES TO AMERICA


Durante il pomeriggio del mio primo giorno di fashion week ho avuto anche modo di visitare lo shoowroom di Cruciani a via della Spiga. Cruciani è un brand ultra noto in particolare per i propri braccialetti (diventati un must have per gli amati della moda di tutte le età!) ma al di là di questo articolo più commerciale (ma assolutamente adorabile) propone moltissimi capi e accessori di altissima qualità e dal gusto classico. In particolare con l'esposizione "Cruciani goes to America" ho potuta apprezzare le borse e i foulard esposti in un ambiente completamente rosa decorato da quadri colaratissimi di cui mi sono follemente innamorata!

Ecco il video che ho girato! 







Milano, 20 febbraio 2013

Seguimi!


Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

MFW Feb 2013 || For.me by Elena Mirò - Sfilata e Backstage


La mattinata del mio primo giorno di fashion week milanese è iniziata alla grande con il backstage e la sfilata i For.Me by Elena Mirò. Nel backstage ho potuta assistere alla preparazione delle modelle (tutte curvy e meravigliose) fra cui anche Lauren McKanzie, meravigliosa protagonista della campagna p/e che vi avevo già mostrato. Inoltre è stato piacevole vedere anche Francesca Neri, testimonial del brand che si è fatta intervistare ed era stupenda nel suo tubino nero! Dopo il backstage ci siamo poi spostati nell'atrio del Museo della Permanenza dove era stata allestita una parete dotata di guanti "umani" per far vivere ai presenti un'esperienza simile a quella illustrata nelle foto del catalogo spring/summer. E' stato molto divertente e praticamente tutti hanno provato a fare le Lauren della situazione (io con scarso successo!). La sfilata è stata davvero molto bella (poi vissuta in prima fila è proprio emozionante!): nessun trend definibile "nuovo" ma molte conferme. Animlier, bourdeaux, tronchetti, stringato in stile burlesque/bondage e tante frange. Insomma tutto quello che io amo andrà di moda anche per l'inverno prossimo! Meglio di così!

Ho girato anche un piccolo video che trovate su VINE per farvi vivere più che potevo la sfilata!

BACKSTAGE









Ecco il video che ho girato!

SFILATA











Milano, 20 febbraio 2013

Seguimi!


Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code
Profilo