NATALE 2013 || I Braccialetti Cruciani per AIL

09:00


Dopo la splendida esperienza dello scorso Natale, Cruciani ha deciso di sostenere anche quest'anno l'Associazione Italiana contro Leucemie-linfomi e Meloma (AIL). Siamo abituati, nel periodo natalizio, a comprare le "Stelle di Natale" di questa associazione, il cui ricavato serve a sostenere uno degli obbiettivi dell'AIL cioè quello di migliorare la qualità di vita dei malati e delle loro famiglie. Con il progetto che Cruciani ha portato avanti a Natale 2012 sono stati raccolti fondi che hanno permesso di finanziare la ricerca dello studio APL0512 della fondazione GINEMA il cui obbiettivo primario era investigare alcuni aspetti inerenti la qualità della vita, nel lungo periodo, in pazienti affetti da Leucemia Acuta Promielocitica. 

L'obbiettivo di quest'anno si chiama invece "Casa AIL" e prevede di sostenere e finanziare le case e le strutture (e dunque il loro funzionamento) in cui malati e famiglie lottano contro la leucemia: più posti letto, più servizi, strutture più moderne. In Italia ci sono infatti 33 sezioni AIL che dispongono di case-alloggio che sono vicine ai Centri di Ematologia che forniscono le cure ai malati: nelle case AIL sono presenti camere private, spazi comuni, giardini, terrazzi e spazi gioco... perché molto spesso sono i bambini ad essere affetti da questa patologia

Per sostenere questa causa, Cruciani a creato due decorazioni natalizie a forma di Stella di Natale che potranno essere acquistate, al costo di €15,00, sia nelle Boutique Cruciani, sia sullo Shop Online (Cliccando qui) che nei rivenditori multi brand. Trovo che sia un ottimo modo di regalare un Natale migliore anche a chi ha davvero meno fortuna di noi.




Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Tutte le iniziative volte ad aiutare chi è meno fortunato o ha una malattia grave sono sicuramente lodevoli e da sostenere!!
    I braccialetti sono molto carini, soprattutto quello con il fiocco di neve, speriamo che se ne vendano moltissimi!!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  2. l'iniziativa è stupenda, hanno scelto un ottimo modo per dispensare denaro. Complimenti per il post.
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  3. sono meravigliosi :) baci da mamma e figlia blogger! passa a trovarci e a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/insta-life-13-un-grazie-speciale-voi.html

    RispondiElimina
  4. Mi piace il lato solidale di Cruciani! Dopo il bracciale con le stelle di Natale, quello con il fiocco rosa e quello con il panda ecco un'altra splendida iniziativa. Bravissimi loro.

    PS. La butto lì ma... le stelle sono troppo grandi per montarle su un gancio per orecchini? *-*

    www.gomitoloblu.com

    RispondiElimina
  5. Adoro quando la moda si impegna nel sociale, e credo che questa sia una bella inziativa, non costa nulla regalarsi un braccialetto e allo stesso tempo regalare una speranza a quelli che non potranno godersi il natale come noi.
    Appoggio Cruciani, bella iniziativa as usual! baci

    RispondiElimina
  6. Adoro queste stelle natalizie e adoro Cruciani che si impegna sempre in queste iniziative così importanti! Da sostenere assolutamente!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe