LIFESTYLE || Hangover Versus Party Gala @ TWIGA

09:00



Le foto che vi mostro oggi (di cui, se mi seguite su facebook, avete già avuto un'anteprima) fanno parte dello shooting fatto da un gruppo di miei amici per una festa da loro organizzata. La serata si terrà il 24 aprile e la location sarà il Twiga Beach Club (il famoso locale di Marina di Pietrasanta) ma l'organizzazione è interamente curata da Hangover Eventi in collaborazione con Creative Lab
Versus Party
Il tema della festa, come si capisce appunto dalle foto, è "Cravatte VS. Papillon". Tutti i partecipanti dovranno indossare uno dei due indumenti in modo che si crei una vera e propria sfida fra le due categorie. La serata inizierà alle 21:30 con la cena a buffet e, dalle 23:30, continuerà con la musica per tutta la notte. Il Dj Set sarà curato da Andrea Bini (dj resident del Twiga) e Graziano Eschini (di Hangover Eventi). Per aver e info su prevendite e liste potete contattare direttamente i ragazzi di Hangover ai numeri che trovate cliccando qua
Hangover Eventi
La Hangover Eventi nasce nel 2009 da un gruppo di amici che comincia ad organizzare feste private che, via via, si fanno sempre più strutturate (anche grazie alla collaborazione con Creative Lab) e cominciano ad avere temi specifici (come appunto "Cravatte VS Papillon": questo tema era già stato proposto per una festa in villa e, avendo riscontrato un grande successo, è stato confermato anche per questa prima esperienza in un locale!). Durante ogni evento, inoltre, vengono fatte foto della serata che poi sono raccolte negli album a tema che si trovano nella loro pagina facebook. Le menti di Hangover sono 9 e ognuno di loro ha un ruolo specifico nell'organizzazione/gestione/promozione dei party: Graziano Eschini, Giorgio Frilli, Gianluca Trainotti, Carloandrea Angiolini, Dario Tarabella, Viola Paganelli, Giulia Vassalle, Antonio Baldini e Alessandro Luisi.
Creative Lab
Come accennavo prima, dall'inverno 2012, Hangover collabora in maniera continuativa con Creative Lab, laboratorio di grafica in cui lavorano due degli organizzatori di Hangover, Carloandrea Angiolini e Dario Tarabella. La Creative si occupa in particolare della creazione delle grafiche promozionali (flyer, locandine, prevendite) ma anche di quella dei gadget che durante le feste vengono sempre distribuiti. E' con loro che ho realizzato queste foto e il risultato lo potete trovare in fondo a questo post!
Ricapitolando..
Se siete della mia zona (o se venite qua in vacanza per il ponte del 25 aprile!) per la serata del 24 munitevi di cravatta o papillon e partecipate numerosi al Versus Party!







La locandina definitiva, realizzata appunto dai ragazzi del Creative Lab, è quella che vedete qui sotto. 
L'evento lo trovate invece a questo link.


Riferimenti e Contatti
CREATIVE LAB: Pagina facebook - Sito Web



Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

You Might Also Like

3 commenti

  1. beh tanta twiga per far rima con un'altra parolina che insomma ci sta...bella bella

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei bella su queste foto?
    Con la cravatta sei troppo sexyyyy <3 <3

    NEW POST ON MY BLOG

    COFFE BREAK – FASHION BLOG on Facebook

    RispondiElimina
  3. Per me vince la cravatta, stupenda Iris! Ormai sei la Vip piu Vip di Forte eh :D?
    Bravissima!

    http://www.followpix.com/2013/04/olivia-for-oscar.html

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe