STYLOSOPHIQUE come Migliore Curvy Blog del 2012? Sostienilo!

09:00

Shooting "Real People" - GLAMOUR novembre 2012


Stylosophique partecipa al concorso internazionale indetto dal sito navabi per scegliere il Migliore Curvy Blog 2012. Sono felicissima di fare questa esperienza che è anche un po' una "sfida" perchè partecipano al conoscoro curvy blogger conosciutissime e internazionali. Fra più di 270 blog il mio è attualmente al 15° posto e questa è già un'enorme soddisfazione per me. Il concorso però prevede che solo i primi 10 blog scelti tramite voto vengano poi presi in considerazione dalla giuria per decretare la vincitrce. La giuria è composta dalla Fashion Designer Anna Scholtz, dalla modella e Curvy Blogger di VOUGE Elisa D'ospina e dalla modella Fluvia Lacerda. Il concorso è aperto già da qualche giorno e il risultato che finora ho ottenuto mi riempie davvero di gioia. Da oggi al 25 novembre, però, è ancora possibile votare e, col vostro voto, potreste regalarmi l'opportunità di essere nella rosa delle 10 possibili vincitrici. Che pensate che STYLOSOPHIQUE possa rappresentare la "voce" delle curvy girls italiane sostenetelo votando il numero 161 a questo link. Anche altri blog italiani partecipano e potete selezionare anche quelli insieme al mio e cliccare infine su VOTE, in fondo alla pagina. E' possibile votare una volta sola ma per quanti blog volete!

Spero davvero che mi donerete il vostro supporto! Vi lascio con queste parole meravigliose rubate a J.K. Rowling che riassumono alla perfezione il mio pensiero sul tema curvy.

"Grassa di solito è il primo insulto che una ragazza rivolge a un’altra quando vuole ferirla; ricordavo di averlo visto succedere sia quando andavo a scuola sia tra le adolescenti. Così ho ricordato com'è strano e malsano l’insulto grassa. Voglio dire, grassa è davvero la cosa peggiore che una persona possa essere? Essere grassi è peggio che essere vendicativi, gelosi, superficiali, vanitosi, noiosi o crudeli? No, per me no; ma del resto, che ne so io delle pressioni sociali sulla magrezza? [..] Si tratta di quello che le ragazze vogliono essere, di quello che suggeriscono loro di essere e di come si sentono per essere come sono ed in un mondo ossessionato dalla magrezza mi preoccupa, perché non voglio ci siano cloni emaciati con l’ossessione di se stesse e con la testa vuota. Vorrei ragazze indipendenti, interessanti, idealistiche, gentili, caparbie, originali, divertenti.. C’è un migliaio di cose, prima di magre."


Per sostenere STYLOSOPHIQUE in questo concorso basta:
- cliccare su QUESTO LINK 
- spuntare il numero 161 
- cliccare VOTE in fondo alla pagina.

GRAZIE DI CUORE

°INSTAGRAM°-°BLOGLOVIN°-°TWITTER°-°FACEBOOK°

Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Voto subitissimo!!!!!

    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Votare è stato semplicissimo e rapidissimo!
    E poi, devo dire, la foto qui sul frontespizio è meravigliosa...appena vista, non ho fatto altro che invidiare le tue bellissime scarpe! O_O
    In bocca al lupo! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie davvero!!!

      (le scarpe non sono mie, sono le Louboutin che mi hanno fatto indossare da GLAMOUR per il servizio fotografico!)

      Elimina
  3. non trovo il tuo numero, passa dal 160 al 162, capita solo a me?

    lastoriadellamoda.over-blog.it
    segui La Storia Della Moda Blog anche su facebook!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono due colonne, una coi numeri pari a destra e una coi numeri dispari a sinistra.. io sono in quest'ultima :) fammi sapere se mi trovi :)

      Elimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe