GIVEAWAY || REVLON - CHIUSO

16:00


Recentemente la pagina facebook di STYLOSOPHIQUE ha raggiunto i 2000 mi piace inoltre il concorso a cui partecipavo (il navabi Curvy Blog Award) è andato benissimo e mi sono classificata 8° fra 285 blogger internazionali. Senza il vostro supporto non avrei potuto raggiungere questi risultati e queste soddisfazioni per cui eccomi che vi ringrazio con un altro GIVEAWAY (quello delle borse baracco si è appena concluso!). Questa volta il premio sarà makeupposo e interamente firmato REVLON!

Descrizione del premio
Il premio sarà uno soltato e comprenderà 4 prodotti: 3 matitoni per labbra "Just Bitten Kissable"  nei colori 010 Darling, 020 Lovesick e 040 Rendezvous e un blush in crema della linea Photoready nel colore 200 Flushed. Possiedo questi prodotti in prima persona e sono fra i miei preferiti in assoluto (ve ne ho fatto la REVIEW qui e qui) per cui ho deciso di regalarli anche ad una di voi!

Regole per partecipare
Il concorso è aperto a tutti i lettori fissi del mio blog (se non lo siete e volete diventarlo vi basterà cliccare  "Unisciti a questo sito" nella colonna laterale del blog). Per partecipare, basta cliccare mi piace alla pagina Stylosophique by Iris Tinunin e lasciare 1 commento in cui mi dite quale post vorreste vedere a breve sul blog, oppure quale tutorial vorreste che facessi in uno dei prossimi video. Il consiglio più originale vincerà il premio ma è probabile che se le vostre idee mi piacciono ne metterò in pratica più di una, accontentandovi il più possibile! (Ricordatevi di lasciare nel commento anche il vostro nome di facebook e un indirizzo email valido a cui potervi contattare: i commenti che non seguiranno queste regole non potranno essere presi in considerazione per decretare la vincitrice)

Durata del concorso
Il concorso parte oggi martedì 27 novembre alle ore 16 e durerà fino al 15 dicembre 2012 alle ore 23.59. Domenica 16 dicembre sul blog verrà annunciata la vincitrice.

Scelta della vincitrice
Questo giveaway non è un concorso con selezione casuale. Il premio verrà aggiudicato secondo questo criterio: la proposta più originale che riuscirà a catturare positivamente la mia attenzione vincerà i prodotti! La scelta verrà fatta ad insindacabile giudizio della sottoscritta(*) e il commento verrà pubblicato su questo blog in un apposito post il giorno 16 dicembre 2012. Contestualmente alla pubblicazione del commento vincente, la vincitrice verrà contattata alla mail che avrà lasciato nel commento e avrà 3 giorni di tempo per rispondermi. In caso di mancata risposta provvederò a scegliere un altro commento, per cui il premio verrà assegnato in ogni caso. 

(*come sicuramente sapete, non si può più scegliere il commento vincente con metodi casuali - come ad esempio random.org - perchè in tal caso il giveaway diventerebbe un gioco a premi, questo giveaway è invece un concorso a tema)





NB: per realizzare le foto ho usato i prodotti in mio possesso. La vincitrice ovviamente li riceverà nuovi, sigillati e nella loro confezione originale. 


You Might Also Like

49 commenti

  1. Perché non scrivi che è stato proprio un anonimo di quelli che tu critichi tanto a farti capire che i giveaway con scelta casuale non sono più permessi? Il tuo giveaway sugli orecchini Linda's dream era stato organizzato in modo da non rispettare le nuove disposizioni. Un anonimo te l'ha fatto notare e tu hai avuto la brillante idea di eliminare il commento. Sei patetica.

    Poi ci credo che il concorso sulle """""curvy""""" bloggers è andato bene, hai spammato all'infinito! Cosa che dimostra ulteriormente quanto tu sia cheap.

    Saluti.

    Mi firmo, così non ti lamenti:
    Carla (no, non ti lascio un link al mio profilo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla,
      Innanzitutto grazie per esserti firmata anche se non lasciando il tuo link ovviamente potrebbe essere un nome di fantasia. Non capisco che motivo tu abbia di nasconderti se credi che quello che dici sia la verità. Ti informo comunque che prima di questo giveaway REVLON ne ho organizzato un altro con Baracco (che si è concluso giusto qualche giorno fa) seguendo esattamente le stesse modalità che segue questo. La normativa sui giveaway è stata resa precisa solo recentemente e da quel momento in poi io mi sono adeguata a ciò che è riportato in essa. Al tempo del giveaway di Linda's Dream (giugno!) ancora non era ben chiaro come si doveva fare. Ti informo comunque - dato che mi sembri sprovvista di queste conoscenze - che la "scelta random" non è in nessun modo illegale: semplicemente non se ne può usufruire quando il premio è messo in palio (o è un regalo) da un'azienda specifica. Ti faccio un esempio concreto: se tu decidessi di comprare un rossetto e un ombretto coi tuoi soldi e di metterlo in palio sul tuo blog potresti tranquillamente fare la scelta random e nessuno potrebbe dire niente. Ed è quello che ho fatto per il giveaway di Linda, che è una mia amica e a quel tempo non era ancora un' "azienda" ma solo una ragazza che realizzava degli orecchini per hobby.
      Dal momento in cui è uscita la normativa io mi sono adeguata e anche con piacere perché è molto più bello vedere gente partecipe (vai sotto al giveaway baracco e guarda quante belle idee hanno lasciato le ragazze!) anzi che gente che lascia solo la sua mail nel commento.
      Per quanto riguarda il tuo commento riguardo al concorso, lascerò stare le tue offese nei miei confronti e mi limiterò a farti presente che è stata l'organizzazione stessa del concorso a CONSIGLIARE A TUTTE le partecipanti di farsi pubblicità. Ti riporto un pezzo del regolamento: "Once entered, the blogs will first go to a 3 week public voting period. So don’t forget to tell your fans and followers through blog posts, tweets, Facebook and more" che trovi per esteso qui: http://blog.navabi.co.uk/en/navabi-curvy-blog-award-2012/ Per cui non mi "accusare" di aver "spammato all'infnito" ho solo sfruttato la possibilità di pubblicizzare me stessa esattamente come hanno fatto le altre. Ho avuto un riscontro positivo e infatti non smetterò mai di ringraziare chi mi segue e mi sostiene per avermi regalato una così grande possibilità!
      Non capisco il tuo astio nei miei confronti ma spero di averti chiarito almeno qualche dubbio. :)

      Elimina
    2. Carla... dillo, che anche tu vuoi un cracker.

      Elimina
  2. Ciao Iris, a me piacerebbe che tu realizzassi qualche proposta di outtfit e makeup per le feste, potrebbe suonare banale, ma spesso prese dalle tante faccende, non sappiamo davvero cosa indossare, magari uno spunto potrebbe tornare utile :) Incrocio le dita smack (isamaur@libero.it follower;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, mi lasceresti qui sotto come risposta il tuo nome di facebook così convalido il commento? bacio!

      Elimina
    2. Certo! Sorry! Isamaur Live
      Smack

      Elimina
    3. ciao verissima, questo commento non può essere convalidato. ti ho lasciato istruzioni su FB per inserirne uno valido :)

      Elimina
  3. continuo a non comprendere il desiderio ''ad ogni costo'' di polemizzare...si può scegliere di non leggere un post, un blog, un libro....una persona! Ed è quello che si dovrebbe fare, invece di creare patemi inutili che lasciano il tempo che trovano, certo, c'è la libertà d'opinione e chi se la scorda, personalmente resto fedele al mio pensiero : se qualcosa, qualcuno, non mi piace lo evito, non aizzo pensieri critici basati su sterili commenti :)
    e giusto per cronaca, Iris, concordo con te nemmeno a dirlo!
    Mi firmo con il nick, Iris mi riconoscerà comunque (spero) :p
    _Morrigan_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore per queste parole, ovviamente sono d'accordo con te <3

      Elimina
  4. A me piacerebbe vedere un tutorial su qualche acconciatura particolare ma semplice da realizzare :)

    fb: Valentina Vi Polpetta
    clorofillas@hotmail.it

    Giveaway in corso anche sul nostro blog: www.zuckerfreiblog.com/2012/11/xmas-giveaway.html
    (un sacco di roba figa per voi!)

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo a tutte e complimenti a te per i traguardi dell'ultimo mese <3

    THE RED GIRL SMILE - fashion & beauty blog
    FACEBOOK PAGE
    TWITTER

    RispondiElimina
  6. Primo: Grande risposta,gli invidiosi sono ovunque.

    Secondo: Secondo me sarebbe carino se tu facessi un post "esplicativo del tuo armadio", e non solo, intendo che tu pubblicassi ad esempio tutte le tue scarpe o tutti gli accessori che possiedi.. magari spiegando la storia di quelli a cui sei più affezionata o che risalgono ad un periodo specifico, sarebbe davvero interessante :)

    Spero ti piaccia la mia idea
    Laura Morone lauramorone@hotmail.it http://gowestyoungcowgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Perchè non fare un outfit intitolato "COSA INDOSSARE SE USCITE CON UN VIP"
    ahah lo so, è una pazzia, ma se domani ti chiamasse il tuo attore preferito per una cena, cosa ti metteresti? ;)

    LAURA EMANUELLI
    marilyn.rossdale@gmail.com

    RispondiElimina
  8. ciao partecipo molto volentieri!
    gfc eleonora.marchetti
    fb ele paradise marchetti

    Allora io sono una disordinata che ama l'ordine, si o sò che probabilmente non ha senso. Io odio il disordine ma puntualmente mi metto a riordinare solo quando ormai i miei vestiti si stanno organizzando per operare una rivolta e soffocarmi nel sonno. Quindi mi sarebbe utile magari avere qualche idea su come organizzare l'armadio. Si probabilmente è banale e mi dirai tipo: basta piegare la roba e tenerla in ordine. Ma le borse? e gli accessori? puntualmente io ho decine di collane che si attorcigliano tra loro e quando sono di fretta e devo uscire ci metto un ora solo per tirarne fuori una dalla matassa. E' un grido d'aiuto help! :)

    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  9. ciao iris!!!a me piacerebbe verere un post su un look che da giorno, magari da ufficio si "trasforma" a look da cena/aperitivo...o cmq x un'uscita serale in quanto io spesso mi trovo in questa situazione con accessori e scarpe da cambiare in macchina tra un semaforo e l'altro, ed un'idea in piu' non sarebbe male...baci

    simona vetri
    simo_princi@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. ciao, partecipo volentieri: GFC eva.32, fb Eva Barcelona.
    cosa mi piacerebbe vedere..? un postin tema natalizio, con consigli di moda,outfit da indossare, proposte make-up e acconciature ad effetto..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao eva, per convalidare il tuo commento ho bisogno della tua mail, basta che la lasci come risposta a questo mio commento :) bacio!

      Elimina
  11. Partecipo anche io, sperando di dare un consiglio utile :)

    C'è mai stato un ragazzo che ti abbia ferita, non ti sia andato a genio, insomma.. si sia comportato da perfetto str*nzo? Di quelli che ti rapiscono il cuore e poi lo lasciano cadere a terra, saltandoci sopra per sentire il 'crack crack' dei pezzetti che si infrangono? Bene: immagina di poter tornare indietro al giorno del vostro primo incontro e di poterlo 'smontare' prima che lui lo faccia con te. Devi immaginare l'outfit ideale per lasciarlo senza parole ed il trucco più seducente per lasciarlo a bocca aperta. Per poi, ovviamente, concludere col discorsetto che gli avresti fatto, se ne avessi avuto la possibilità :D

    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Federica, per convalidare il tuo commento ho bisogno del tuo nome facebook :) basta che me lo lasci come risposta a questo mio commento! bacio ;)

      Elimina
    2. Eccomi cara, scusa non avevo visto il commento! :) Avendo rifatto Fb da poco mi ero scordata di rimettere il 'mi piace', avevo avuto un problema al vecchio account ed avevo dovuto rifare tutto ( infatti ti seguivo sul blog, ma ovviamente non più su Fb perché ho cambiato account. )
      Bando alle ciance, il mio nome su Facebook è Federica Coactus n_n

      Elimina
  12. Ciao :) partecipo molto volentieri..
    Io ho il viso "cicciottello" per cui mi piacerebbe vedere un video tutorial di un trucco che assottigli in qualche modo =)
    Non sarà un consiglio "originalissimo" forse ma mi sarebbe utile e credo anche a molte altre ragazze =)
    Grazie mille :))

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Partecipo anche io molto volentieri.
      Io vorrei vedere come prossimo post un tag del tipo "come è venuta fuori l'idea di aprire un blog"; cosa ti ha spinto a farlo,le tue motivazioni,le tue passioni,il rapporto che si viene a creare con la gente che ti segue,cosa ti ha cambiato..per molte ragazze potrebbere essere uno spunto,per chi magari non ha il coraggio di far lo stesso o semplicemnte non sa da dove cominciare.. trovo bello e interessante che ci raccontassi un pò la tua esperienza :)
      Complimenti per il blog ;)

      FB: Laura Ciraolo

      occhi_di_ghiaccio@live.it

      Elimina
  13. Ciao!
    Intanto ti faccio i miei complimenti per tutto e poi volevo dirti che sei proprio bella e sempre raffinata, che invidia! :P
    A me piacerebbe vedere una selezione di proposte di "curvy outfit" per Capodanno, magari passando da "per le più timide/tradizionali" a "per le più festaiole/coraggiose", una cosa del genere...
    Bacioni!
    Palma Rossberger (lappina@inwind.it)

    RispondiElimina
  14. Partecipo pure io!
    Faccio una proposta che secondo me metterebbe d'accordo TUTTE le lettrici e TUTTE le donne del mondo (megalomania): perché non fai un post, o anche un video, in cui elenchi gli errori più diffusi che commettiamo truccandoci? A parte l'ormai noto "mascherone di fondotinta", credo che ce ne siano altri che (purtroppo) ignoriamo. Sarebbe molto utile!

    PS. Belle notizie: hai visto che oggi esce la Naked 3? :) Hai visto le foto in anteprima? Che ne pensi?

    FB Irene Luisi
    E.mail ireluisi@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao a me piacerebbe vedere un tutorial dove ci spieghi i siti plus size dove acquisti spiegandone i pro ed i contro.
    GFC mariapia maccaglia
    fb piamary pink
    popolpi@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Ciao! Partecipo anche io :-)

    A me piacerebbe vederti con un outfit che ha per protagonisti i famosi jeans Fornarina Perfect Shape.
    In questi giorni si sono visti su una marea di fashion blog, peccato che a "sponsorizzare" questi perfect shape fossero tutte 38/40. Quindi, mi dico, che senso ha fare un perfect shape, o come in altri casi capi push up, e farli vedere indossati solo da "manichini"? Noi donne "normali" vogliamo vederli indosso a donne come noi, come te, con le nostre curve e i nostri sorrisi, perchè siamo fiere di essere come siamo :-)

    GFC: lottavanana
    FB: Mirka Naldi
    MAIL: postadimirka@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao Iris,
    ti sottopongo la mia idea. Mi piacerebbe che dedicassi un angolo del blog ai rimedi naturali da utilizzare come prodotti di bellezza: mi piacerebbe che ci spiegassi come fare delle maschere di bellezza a base di mango, ananas ecc. indicando le dosi dei componenti e l'effetto che darebbero al viso o al corpo. Si potrebbe esplicare il procedimento sia con degli articoli e foto, sia con dei tutorial in cui step by step si vedono le modalità di preparazione dei cosmetici.
    Esempi che conosciamo tutti sono le classiche fette di cetriolo sugli occhi per sgonfiare, il dentifricio su un brufolo per seccarlo, il sale grosso per lo scrub ecc, ma servirebbe qualcosa di più professionale e realizzato con principi attivi più efficaci.
    Unito a questo si potrebbe quindi pensare a un angolo bio del blog, in cui si spiegano gli effetti benefici degli alimenti come frutta e verdura e dei vantaggi che offrono sia dal punto di vista nutrizionale che cosmetico.

    Nome su facebook sonia tortora (profilo con foto di un gatto)
    mail soniatortora@libero.it
    mi sono unita al gruppo con mail perchè non ho altri accessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, bisogna che con la mail crei un account google con cui seguire il blog. è facilissimo e ci vuole giusto un minutino :) quando hai creato l'account basta che mi lasci una risposta qui sotto in cui mi dici come si chiama :)

      Elimina
  18. Ciao Iris,
    ho fatto, l'account si chiama sonia tortora.
    Ora dovrebbe essere tutto ok.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  19. Ciao Iris, vorrei proporti un post dove ci illumini sul mondo della filosofia.
    Il tuo blog ha preso il nome proprio per combaciare le tue due passioni ovvero moda e filosofia, ma vedo che essa è apparentemente accantonata. E allora, perché non farne un post? Mi farebbe molto piacere sapere il perché di questo amore, i tuoi autori preferiti e le citazioni che ti fanno battere il cuore.

    Ps: ADORO IL TUO BLOG!

    Su facebook sono Federica Herrera
    Ti lascio anche la mia mail per qualunque cosa herrerafederica@gmail.com

    baci :)

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri:)
    mi piacerebbe vedere un tutorial x evidenziare gli occhi azzurri-grigi,sn curiosa su che colori ti indirizzerai e che idee mi dirai,visto che non sono sempre brava a scegliere...:)
    fb marisa gadaleta
    mail: mary_985@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Dunque, questo blog è strepitoso, sempre ricco di informazioni d'ogni genere e che coprono molte tematiche interessanti. Io sono un'amante dei must have e dei consigli, e credo che condividerli aiuti molte persone a scoprire qualcosa per migliorarsi! Sono inoltre sicura che ognuna di noi ha qualcosa di cui non potrebbe fare a meno e può motivarlo con convinzione. Ma deve essere qualcosa di specifico come "quel rossetto" oppure "quel tipo di maglia" o quel tipo di jeans, spero di essermi spiegata. Io propongo un post "Non riuscirei mai a vivere senza..." che includa sia prodotti di makeup che pezzi di abbigliamento corredati da motivazioni dettagliate. Quali sono i prodotti beauty di cui non riusciresti a fare a meno e perchè? E di quale tipo di capo d'abbigliamento (jeans skinny?Biker Boots? Giacca di pelle?) non toglieresti mai dall'armadio? Cosa consiglieresti a noi lettrici di doverci assolutamente procurare per non passare inosservate, per essere sempre up-to-date e brillare della nostra innata beltà curvy o meno curvy? Solo chi ha davvero provato tanti stili e tanti look secondo me ha davvero la possibilità di farlo :)
    Un abbraccio

    Lucia Izzo (fb)
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  22. Ciao Iris..prima di tutto grazie per il Giveaway,sai come blog non mi sento di darti molti consigli perchè hai sempre tante idee e spazi su diversi argomenti..ma dato che vivi in un bellissimo paese vorrei che tu scrivessi articoli del tipo: "A spasso con Iris.." e mettere foto aggiornate sui negozi e le attività che ci sono dalle tue parti..compreso il mercato della domenica!! Bacio
    Facebook: Eleonora Bonechi
    Mail: elenuare84@gmail.com

    RispondiElimina
  23. mi piacerebbero tutorial ispirati a personaggi di film o telefilm magari uno a settimana magari combinarlo anche con degli outfit :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Andrò a Roma 25 e 26 dicembre con la dolce metà ;) a questo proposito mi piacerebbe un post su l'outfit perfetto, in poche parole comodo visto che si camminerà tanto, ma senza rinunciare ad un certo stile, vista l'occasione particolare, l'atmosfera natalizia...insomma vorrei essere comunuque al massimo stando calda e comdoda :D e ovviamente ci starebbe anche un tutorial su un trucco che mi faccia arrivare alla sera di queste giornate frenetiche senza sembrare uno zombie!!!
    gfc:vivynz
    fb:viviana zimbone
    mail:vivynz@hotmail.it

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe