REVIEW || Gliss Hair Repair con Liquid Keratin (by Testanera)

09:00


QUI trovate la descrizione del prodotto sul sito di Gliss.

Cos'è: Trattamento senza risciacquo per capelli secchi. Ripara il capello, dona brillantezza, protegge dalla luce solare e dal freddo.
Contenuto e scadenza: 100 ml ; scadenza 12 mesi dall'apertura. 
Prezzo: €6,75 (da IperSoap)
Consistenza: La consistenza è molto liquida e all'apparenza oleosa. Il prodotto è per 3/4 giallognolo (color miele, ma liquido) e per il restante 1/4 trasparente. E' infatti definito bifasico e va agitato bene prima dell'uso (come lo struccante bifasico) in modo che le due parti si mescolino in maniera omogenea.
Inci: L'inci non è dei migliori e uno degli ingredienti (oltre a Parfum) non l'ho trovato su biodizionario.it (che è la mia fonte fidata per gli INCI). L'ingrediente che non ho trovato si chiama "Stearamidopropyl Dimethylamine".


Profumo: Il profumo è buonissimo, sa di miele ma non troppo. Insomma è un piacere vaporizzarselo sulla chioma.
Come si usa: Dopo aver lavato i capelli come di consueto (shampoo e balsamo) strizzateli e tamponateli, agitate bene il prodotto e distribuitelo vaporizzandolo sui capelli e poi passandoci le mani, non risciacquatelo e procedete all'asciugatura.
Considerazioni: Devo dire che mi sono trovata molto bene, districa i capelli, li lascia morbidi e lucidi. Niente di trascendentale o futuristico. Però buono e con un rapporto qualità/prezzo accettabilissimo. Io non sono un tipo abitudinario e soprattutto non mi piace fare in modo che la mia pelle o miei capelli si "assuefacciano" ad un solo prodotto usando solo quello. Mi piace provare prodotti nuovi, anche per avere un campo di scelta più vasto. Mi manca poco per finirlo (lo uso da circa 2 mesi) ma credo che poi proverò qualcos'altro. In ogni caso mi sento di promuoverlo e dunque vi consiglio di provarlo.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Anche se sono un maschio, mi interesso molto delle alchimie dei cosmetici. In passato ho portato anche i capelli lunghi, quindi ho ben presente ciò di cui parli, e all'epoca usavo prodotti simili a quello che hai presentato oggi! :-)

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe