"Al passo coi Kardashian" torna su SKY

20:06




Dal 7 agosto alle ore 20 torna sul canale 129 di SKY la nuova serie di "Al passo coi Kardashian". Questa volta le sorelle Kardashian - ormai diventate icone di stile - tornano insieme in una serie che sarà davvero un "tutto in famiglia".

Per avere un'anticipazione di quello che succederà potete cliccare sul video qui sopra e gustarvi un'anteprima.



Per le più curiose si può già dire che Kim.. si sposerà! Come si fa a saperlo?? ecco qui la foto dell'invito. Non siete curiose di scoprire il suo abito da sposa? L'invito dice che la data è fissata per il 20 agosto e che la cerimonia si terra a Montecito, in California.. il dove però resta ancora un mistero (neanche fossero William&Kate!) "Kris e Bruce Jenner hanno il piacere di richiedere la vostra partecipazione al matrimonio della figlia Kimberly Kardashian e di Kristopher Humphries". E' stato già deciso anche il dress code: gli invitati, infatti, sono tenuti ad indossare abiti eleganti bianchi e neri. Non molto all'avanguardia ma di sicuro di classe. 

L'invito per le nozze di Kim Kardashian

La sorella Khloè ha già dichiarato che quello fra Kim e Kris sarà il "matrimonio reale numero 2" e ha già rivelato che sia lei che Kourtney saranno le damigelle d'onore, dato che quest'ultima e Kim lo sono state per Khloè: sono cose che, fra sorelle come fra migliori amiche, si fanno. Gira voce, poi, che le fedi le porterà il piccolino di casa, cioè Mason il figlio di Kourtney: sarà adorabile come i paggettini e le mini damigelle di Will&Kate? Staremo a vedere!

I futuri sposi Kristopher Humphrirs e Kim Kardashian

Sponsorizzato da E!

 You can also add me here || Puoi aggiungermi anche qui:
°Bloglovin°-°Twitter°-°Facebook°

You Might Also Like

2 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe