The Prep Style Challange by Tommy Hilfiger

13:30






Si sente spessissimo parlare di stile preppy ma quanti di voi sanno davvero di cosa stiamo parlando? Maglioncini, mocassini, facce per bene, bluse, abuso del blue navy, cardigan, rombi, polo: in altre parole, è il classco stile da college americano. E proprio di questo stile Tommy Hilfiger si è sempre fatto portavoce e ha recentemente lanciato la sua nuova collezione "Prep Collection". Proprio a quest'ultima è collegata la nuova, bellissima iniziativa di cui voglio parlarvi: Tommy Hilfiger, infatti, offre, tramite la Prep Style Challange la possibilità per il partecipante più votato di vincere un viaggio verso una delle destinazioni nel Tour Mondiale Prep (di cui fanno parte, tra le altre, Parigi, Londra, Amsterdam, Tokyo, New York).
Per partecipare al concorso (che scade il 31 luglio 2011) dovete inserire una vostra immagine qui, usando il modulo di partecipazione, con il vostro preppy-look, aggiungete una descrizione che vi rispecchi e condividete il vostro stile sui vari social network così da farvi votare. Come ho già detto, il più votato vincerà un viaggio in una delle fantastiche preppy-mete! Cosa state aspettando?


Potete seguire la sfida anche su facebook nella pagina dedicata, dove troverete anche la sezione "The Prep Point of View" con i nuovi occhiali da sole Tommy Hilfiger. Inoltre seguendo questa gallery potrete scoprire COS'E' PREPPY! Oppure potrete decidere di provare gli occhiali preppy per un intero week end! Scoprite come! E ricordatevi, potete partecipare al concorso caricando la vostra foto qui fino al 31 di luglio!


CLICCA NEL BANNER QUI SOTTO PER ACCEDERE DIRETTAMENTE AL MODULO DI ISCRIZIONE!




Sponsorizzato da Tommy Hilfiger

You can also add me here || Puoi aggiungermi anche qui:
°Bloglovin°-°Twitter°-°Facebook°

You Might Also Like

1 commenti

  1. Mi piace lo stile collegiale americano :) ed anche il tuo blog, complimenti!
    Se ti va passa dal mio e se ti piace, seguimi! Ti aspetto!
    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe