NEWS, TIP || cellulite is not a problem!

12:04





La bella stagione si avvicina e sentite l'ansia da prova costume? Tiratevi su il morale!

Se perfino la divina Kate Moss sfoggia la cellulite (e non a casa sua ma sull'ultima passerella di Louis Vuitton) ci sta che forse la donna vera stia tornando di moda. Ciao ciao, stuzzicadenti!




Ci tengo a precisare che non sto inneggiando a ingozzarvi come dei maiali. Mangiate sano, fate sport ma se quel filo di ritenzione idrica non vi abbandona.. ragazze, ma chi se ne frega! Io mi sono rotta di dover prendere a modello le gambe, le pance, le tette, le facce ritoccate col photoshop. Le donne vere sono altre, siamo noi. Il modello di donna che i media vogliono far passare come ideale nella realtà NON ESISTE e NON PUO' esistere. E' per questo che son felice di mettere queste foto e non certo per dire "gnegnegne anche Kate è umana" CERTO CHE LO E'.

Intanto, dalla passerella di Miu Miu, Miuccia Prada "bisogna abbassare i toni per tornare ad una femminilità più UMANA". Avete sentito?

Please, follow here and put your thumb up if you liked it!

You Might Also Like

19 commenti

  1. grande Iris..grande!ben detto! :)

    RispondiElimina
  2. bavaaaaaaaaaaa! :D
    io ho trovato kate con un po' più di carne addosso noo?! La trovo molto meglio!

    RispondiElimina
  3. Brava!! Ovvio non bisogna esagerare ma neanche pelle e ossa :)

    RispondiElimina
  4. Io ho trovato Kate non adatta a presentare una casa così importante soprattutto per il suo ( passato ) da cocainomane! Ho già espresso questo mio pensiero su un altro blog, per quanto riguardai l suo lato estetico no a lei, non rappresetnta una belle fresca e salutare.. sì alle giovani modelle! Più in carne ancora meglio.. "fatico" ogni giorno per non aver la cellulite o ritrenizone idrica e non credo sia giusto passar come messaggio evviava la cellulite. . penso non sia un problema ma non averla è tanto meglio !Claudi F.

    RispondiElimina
  5. bravissima . Bel post!!

    the chic attitude

    RispondiElimina
  6. Sono davvero contenta che Kate Moss sia uscita fiera in passerella con la sua cellulite! Io ne ho un po' e non me ne sono mai fatta un problema, ma quest' anno, guardandomi, e soprattutto guardando tutte le riviste, le modelle ecc.. beh mi sono detta "quest'estate non posso stare in bikini", ma ora mi rendo conto che non è giusto che io non possa indossare quello che voglio perché non sono perfetta! :)

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Hai perfettamente ragione! E'inutile che ci ostiniamo a voler essere come le modelle che vediamo sulle copertine dei giornali. Sono tutte ritoccate, non esistono donne così perfette. Le vere donne siamo noi!

    RispondiElimina
  8. infatti queste foto aiutano..hahaha! grandissima!

    RispondiElimina
  9. Sei una grande! Sei tu quella della prima foto? W la cellulite e la ciccia <3

    RispondiElimina
  10. Non credo che a questo mondo ci sia una sola donna senza un filo di ritenzione idrica.. che sia magra, alta, bassa o cicciottella.. perfino le più sode la "sfoggiano" anche se solo minimamente!!!!!!!!! (: quindi W la donna VERA e non photoshoppata e soprattutto sana e amante del cioccolato e di qualche corsetta al parco la domenica mattinaa!
    XOXO, G!

    dacherries.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Kate is an icon and will always be, regardless.

    RispondiElimina
  12. Grande Iris!!!!!!! Condivido in pieno!!!!!

    RispondiElimina
  13. bhe in effetti se anche Kate è così...insomma siete salve dai! non pensate alla cellulite e godetevi la vita!!:) bel blog speor mi seguirai cosi potrò ricambiare.baci

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  14. ho risposto al tuo commento:) tanto la cellulite ci sara sempre in qualche parte del corpo!.

    RispondiElimina
  15. Parole sante! Nessuno è perfetto, e io alla mia cellulite voglio bene :)

    RispondiElimina
  16. La perfezione non esiste. E per fortuna! Le modelle a dire il vero non hanno quasi mai aspetti sani, anche perché fumano come delle ciminiere e il fumo fa male.

    RispondiElimina
  17. @ilaria, claudia, nicoletta, nicole, valentina, carolina: GRAZIEE ehehehe

    @anonimo delle 14 e 42 : sono d'accordo con te sul suo passato personale. in questo post però non ho voluto esprimere giudizi sui suoi comportamenti e sulla sua persona ma solo sulla sua fisicità. Porsi come unico obbiettivo della vita quello di non avere la cellulite mi sembra una cosa un po' triste. E se leggi bene vedrai che non ho scritto "EVVIVA LA CELLULITE" bensì "Mangiate sano, fate sport ma se quel filo di ritenzione idrica non vi abbandona.. ragazze, ma chi se ne frega" che è del tutto diverso come messaggio. :)

    @shishiwaldorf: ho visto le tue foto sul tuo blog, vai tranquilla col bikini! baciii

    @silvia: ben detto!

    @sissi: visto? funzionano!

    @anonimo 17:45: no, non sono io quella della prima foto :) e bada che io non ho mai detto viva la cellulite bensì viva le donne vere (la foto è una dei primi risultati che ottieni se su google cerchi "cellulite"). Se fossi una persona permalosa avrei interpretato il tuo commento (e il tuo anonimato) come una blanda offesa, sai? :)

    @giuls: parole sante!

    @syrious: grazie mille, verrò a dare un'occhiata al tuo blog :)

    @cy: vengo subito a vedere :)

    @scarabocchio girl: che bel nick che hai!!

    @for all the shoes: è una triste verità. vorrei vedere volti e corpi sani e sorridenti sulle prossime passerelle delle fashion week.

    RispondiElimina
  18. makes me feel better about myself when i see her bum!!

    Jennifer

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe