EVENT | Al Cosmoprof ho fatto l'Hair Model per Moroccanoil!

14:48

Come vi avevo anticipato nel primo post sul Cosmoprof ecco quello dedicato a Moroccanoil. Una delle cose più divertenti (anche se un po' imbarazzante) che mi è successa domenica scorsa al cosmoprof è quella di essere stata presa fra il pubblico come "modella" improvvisata presso lo stand di Moroccanoil nel padiglione 36.

Era uno degli stand più affollati in assoluto e, dato che conoscevo già questa marca dato che ho usato per molto tempo i loro prodotti, son voluta subito andare a vedere cosa facessero di così eclatante da catturare attorno tanta folla! Guadagnata la prima fila (e non senza spintoni!) ho potuto ammirare un vero salone di acconciature allestito all'interno dello stand (tra l'altro uno dei più grandi e meglio organizzati!) dove alcune bellissime modelle (tutte rigorosamente vestite di blu!) prestavano le loro chiome alle mani esperte dei professionisti dello stand.

Non so per quale ragione, saranno stati i pantaloni gialli in mezzo a tutto quel blu, ma due dei parrucchieri mi hanno chiamata vicino per chiedermi se volevo fare da modella lì per lì. "Nooo, nono, grazie". Non sono timida, lo devo dire, ma presa così alla sprovvista mi sono imbarazzata.. Dario poi mi ha un po' spalleggiato e alla fine ho ceduto. Per una buona mezz'ora mi sono fatta coccolare dal dolcissimo parrucchiere spagnolo (di cui non ricordo il nome, come sono smemorata!) che mi ha fatto dei bellissimi boccoli. E' stato divertente perché alla fine avevo i capelli perfetti e il tutto gratuitamente ma anche abbastanza imbarazzante! C'era tantissima gente che faceva foto e le altre ragazze sedute a farsi pettinare erano delle bellissime modelle quindi mi sentivo un po' un pesce fuor d'acqua. Sono stati tutti gentilissimi e a fine piega mi hanno anche gentilmente offerto la shopping bag del marchio con un campioncino omaggio (considerando che praticamente NESSUNO dava campioncini negli altri stand, sono stati davvero carini!)

Per quanto riguarda i prodotti e la piega che mi è stata fatta posso dire che ho visto usare un metodo che ancora non avevo mai visto. Prima di iniziare ad usare il ferro, il parrucchiere ha passato su tutta la lunghezza dei miei capelli una dose di moroccanoil classico credo a scopo protettivo dopo di che ciocca a ciocca ha iniziato ad arricciare i capelli. Su ogni ciocca spruzzava la lacca PRIMA di passare il ferro e anche dopo e poi tenendola per la punta la muoveva per dare al boccolo una forma diciamo meno strutturata. Credevo che con così tanta lacca i miei capelli, a piega finita, sarebbero stati pesantissimi in realtà non lo erano affatto! E la piega è durata intatta davvero a lungo. Penso proprio che dovrò rivalutare i siliconi..

Se questo post ti è piaciuto guarda anche:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ahaha :-) IO sarei sprofondata dalla vergogna!! Comunque non dovevi sentirti un pesce fuori d'acqua hai un viso bellissimo e non hai nulla da invidiare a "pali senza forme "

    RispondiElimina
  2. @anonimo: ma sei troppo gentile! graziee :)

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe