REVIEW || Sanremo 2° sera - gli abiti di Elisabetta&Belen

10:50





Eccoci con la review degli abiti della II serata indossati da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis ieri sera a Sanremo (se volete leggere la review degli abiti della prima serata cliccate qui). Lascio ad altre sedi la disputa su quanto riescano ad essere false le donne e mi dedico con anima e corpo a Fendi e Emilio Pucci.







Devo dire che ho molto apprezzato il primo cambio d'abito. Entrambe in abito lungo, Belen nero a micro fantasia chiara e Elisabetta bianco, erano veramente eleganti e intonate alla serata. Inoltre ho molto apprezzato il fatto che, seppure i due abiti avessero forme completamente diverse (dolce lo scollo del primo e geometrico il taglio dell'altro), il punto forte di entrambi fosse la vita: quella di Belen sottolineata da una cintura brillante e quella di Elisabetta da un'incrocio di stoffa. Nonostante Belen fosse nettamente più fine ed elegante della collega, devo dire che la Canalis ha saputo indossare un abito davvero difficile considerando che aveva la schiena totalmente nuda e a che cadere nel volgare sarebbe bastato un attimo. 




Devo dire che ho apprezzato anche la seconda uscita, sebbene più colorata della prima. I toni scelti (blu zaffiro e beige/caramello bronzato) si sposavano molto bene insieme e il taglio degli abiti (entrambi dotati di spacchi vertiginosi che solo le loro gambe possono portare) si confaceva molto alle due ragazze, data anche la loro giovane età. Le ho trovate disinvolte in questo secondo cambio e la cosa non può che essere apprezzata. Per Belen, sempre in Fendi, un abito blu stile dea dell'olimpo dei giorni nostri, con micro cinturina in vita, spacco mozzafiato e monospalla super decorato: uno spettacolo! Per Elisabetta, firmata Emilio Pucci, un abito accollato davanti e decorato sulla schiena da un bellissimo gioco d'intrecci. I due abiti, e i due look in generale, si compensavano rendendo piacevole il contesto quando entrambe erano sul palco e questa è la cosa che voglio apprezzare più di tutte: possono essere vestite splendidamente in quanto singole, ma i loro look devono funzionare come coppia.



DISCLAIMER:
Tutte le foto sono state prese dal web.
Il collage delle ultime due immagini è stato realizzato da me.
Please, put your thumb up if you liked it!

You Might Also Like

5 commenti

  1. Bellissimo l'abito blu di Belen...però credo che a Sanremo si possa evitare di far vedere anche l'anima...

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il vestito della Canalis, ma non sono sicura sia adatto a sanremo.

    RispondiElimina
  3. @giulia: è il mio preferito finora :)
    son d'accordo con te.. ma in generale credo che in tv non si dovrebbe far vedere l'anima.. ma sai, le vallette le mettono lì a posta.. è triste ma è così..

    @nicole: un po' volgare dici? o comunque poco elegante..

    RispondiElimina
  4. Il problema e' che loro non sono adatte a sanremo e non i vestiti... i vestiti sono bellissimi... cmq e' un'opinione personale

    RispondiElimina
  5. @sanja: condivido in tutto e per tutto!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe