TIP || Cosa comprare durante i saldi

00:45




ONLY FOR ITALIAN READERS

Dal 7 gennaio sono ormai iniziati i saldi in tutta Italia e dopo aver visto molti post con consigli e dritte su come approfittare al meglio di questi sconti ho deciso di stilare una lista delle 5 cose da comprare assolutamente in questo periodo. Questa è la mia personale top 5 delle cose che secondo me conviene comprare durante i saldi perchè le ritengo dei must have della stagione che ci sta lasciando (ma destinati a durare) oppure della stagione che verrà.

1. Qualcosa di LEOPARDATO. Sì, il mood animalier è stato uno dei protagonisti di questa stagione e trovo che durerà ancora molto quindi perchè non approfittare dei saldi per comprare qualcosa che porteremo anche più avanti? Io ho acquistato (il 6 gennaio, primo giorno dei saldi in Toscana) una giacchina corta di eco-pelliccia a stampa maculata da Piazza Italia a circa 25 euro!



2. Un vestitino color CIPRIA. Il rosa cipria è un colore passe-par-tout. E' elegante in inviderno abbinato ad un cardigan lungo, è perfetto d'estate perchè fa risaltare l'abbronzatura. Uno di quei capi che metterete sempre e che non vi stancherà mai.


3. Dettagli FLUO. I colori fluo saranno un must della prossima stagione quindi se siete fortunate da trovare qualcosa coi saldi battete la moda sul tempo e compratelo: mi ringrazierete!


4. Cappotto color CAMMELLO. Il cappotto è un pezzo intramontabile, il cammello è il colore neutro per eccellenza ed è il must di questo A/I. Ce lo possiamo far scappare?


5. La school bag ossia la cartella. Ammettiamolo, la Alexa bag di Mulberry ci ha spappolato il cervello. La vogliamo tutti e, insieme alla falabella bag di Stella McCartney è stata la borsa della stagione. Ancora non sappiamo se questa borsa diventerà una IT BAG (anche se i presupposti ci sono tutti!) di certo però ha fatto tornare di moda la cartella e questa cosa non ci abbandonerà tanto in fretta. Se 940€ per una cartella sono per noi ancora una follia non bisogna disperarsi: ne esistono di mooolto simili ben più economiche!


Bisou Bisou
Iris

You Might Also Like

4 commenti

  1. bel post, molto utile!! io devo ancora prendere il cappotto color cammello!
    xxx

    the chic attitude

    RispondiElimina
  2. Ottimi consigli! Per mia fortuna, sia col cipria che l'animalier, che col color cammello mi sono portata avanti dall'anno scorso e ho fatto bene!
    Non ho visto niente ancora in giro fluo che mi abbia attratto e personalmente la cartella non mi entusiasma, ma cmq ottimi fashion tips ;)

    La borsa feather di Asos mi incuriosisce...se la trovo me la prenderei volentieri!!!
    bacio
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  3. Bella selezione! Le Melissa dove potrei trovarle? Le cerco da un po' con quei tre laccetti ma nisba!

    RispondiElimina
  4. @valentina: grazie mille, son contenta che sia interessante!
    @greta: ma allora sei bravissima :) :) comunque la borsa con le piume è davvero bellissima :)
    @my shoes please: io sono toscana e qui a forte dei marmi le ha il negozio BARTOLI. se non sei della zona prova a vedere qui: http://www.hervia.com/vivienne-westwood-melissa-c42#:page2

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe