Vinci €500 di shopping con Marina Rinaldi!

Clicca per leggere di più!



Ricordi e foto del mio viaggio ad Amsterdam

Clicca per leggere di più!



Si può davvero essere chic senza sforzo??

Clicca per leggere di più!



Vi regalo... 50 PRODOTTI BEAUTY!

Clicca per leggere di più!



Il mio makeup per l'ultimo dell'anno

Clicca per leggere di più!



Il meglio del 2016: i miei 10 prodotti TOP!

Clicca per leggere di più!



30 settembre 2010

OUTFIT | Wearing Shop in London part. II

Eccoci qua, con il secondo outfit firmato Shop In London. Questa volta l'abito è scuro, di un blu quasi nero e un po' troppo scollato per come sono abituata a vestirmi, per cui gli ho abbinato il meraviglioso foulard di McQueen. Per le scarpe ho scelto delle francesine grigie comprate parecchi anni fa e co-mo-dis-si-me: di inverno ne abuso davvero!! Dato che l'ho accennato ne voglio parlare e, se posso, vorrei anche dare un consiglio: il foulard (o una bella sciarpa) spesso è il pezzo che ti risolve un outfit. Su una t-shirt basica dà tono e carattere, su un abito troppo serio dà vita e freschezza.. e sulle scollature dà un tocco di eleganza! Io ADORO i foulard!




Abito: SHOP IN LONDON
Foulard: ALEXANDER MCQUEEN
Scarpe: REBEL LOVE

29 settembre 2010

OUTFIT | Wearing Shop in London part. I

Ok, sono esattamente 10 giorni che non pubblico un post con outfit e di questo mi scuso infinitamente. Come avevo detto nei post precedenti, sono stata parecchio impegnata anche se fortunatamente i miei sforzi sono stati ripagati a dovere: domenica, infatti, è stata una bellissima giornata e la gara organizzata da Dario è riuscita benissimo! Data la bella giornata (anche se le temperature sono decisamente più basse rispetto alla settimana scorsa) ho deciso di sfoggiare l'abito chiaro inviatomi da Shop In London. Mi piace veramente tantissimo sia il colore che il modello (anche se, lo so da sola, non dona moltissimo ad una che ha la quarta come me). Ho voluto fare degli abbinamenti basici (gladiatori e giacchina) per mettere in risalto in particolar modo l'abito. Spero vi piacerà :) Lunedì dovrebbero riniziarmi i corsi all'università e da una parte sono molto contenta di riprendere il tram-tram invernale anche se, dall'altra, significa studiare senza sosta. Vabbé, devo consolarmi perché il 13 si avvicina sempre di più e il 13 per me vuol dire PARTIRE, vuol dire... BARCELLONA! Non vedo l'ora!

Abito: SHOP IN LONDON
Sandali: ERAM
Giacca: HM

25 settembre 2010

DIARY | Impegnatissima

Finalmente ho ricevuto gli abiti che mi sono stati inviati da Shop In London! Sono davvero contenta e non vedo l'ora di sfruttarli in un nuovo outfit! Mi piacciono davvero tanto, soprattutto quello beige chiaro, ho già qualche idea su come indossarli.

A proposito di outfit, mi devo scusare del fatto che in questo periodo non ne sto pubblicando. Sono molto impegnata a dare una mano al mio ragazzo, Dario, che sta organizzando una gara di Skimboard nella nostra zona. Se il tempo ce lo permette, la gara dovrebbe svolgersi domani così poi sarò più libera e vi prometto nuove foto! Per chi fosse interessato, abbiamo creato il gruppo su Facebook riguardante la gara, ci trovate qui: GiocOnda Skimboard Contest. Fateci l'imbocca al lupo! Ci stiamo impegnando tantissimo!!

24 settembre 2010

GIVEAWAY | La vincitrice del Giveaway Shop In London!

La vincitrice del concorso è... la ragazza che ha lasciato il commento n°30 sotto il post del Giveaway: BARBARA TOCCHETTI! Complimenti!!!!!!!!! Grazie davvero a tutte per la partecipazione che avete dimostrato! Spero che continuerete a seguirmi anche dopo questa bella esperienza! A presto!

22 settembre 2010

UNBOXING | Acquistini in profumeria

Ieri sono stata in profumeria perchè cercavo uno smalto "interessante" e.. l'ho trovato! Ho comprato il 306 Velvet Rose della Rimmel London e mi hanno regalato anche il Top Coat effetto satinato (l'effetto satinato per lo smalto è un must della stagione che sta iniziando). Devo dire che il colore è molto bello, è simile al Rose Confidential di Chanel e potrebbe anche ricordare il Khaki Rose sempre di Chanel della collezione introvabile Les Khakis, anche se quest'ultimo si avvicina di più a toni del marrone e del taupe. Già che c'ero ho voluto sentire dei nuovi profumi di cui avevo sentito parlare. Devo dire che per me cambiare profumo è davvero un problema. Uso The One di Dolce&Gabbana da quando è uscito e lo amo alla follia mentre non mi fanno impazzire nè L'Eau the One nè Rose the One perchè trovo che il primo sia davvero il migliore di tutti ed è in assoluto la fragranza che preferisco su di me. Ho comunque voluto provare Guilty di Gucci e Lady Million di Paco Rabanne (sì, amo solo i profumi dolci) e devo dire che sono davvero buonissimi, soprattutto l'ultimo che ha anche una boccetta molto accattivante (è un grande diamante dorato), persistono tantissimo e non sono pesanti, anzi molto freschi e adatti alle persone giovani. Voi li avete già sentiti? Cosa ne pensate? E poi... quale sarà il profumo del vostro autunno-inverno??

19 settembre 2010

OUTFIT | Sad Weather

Ciao ragazze, innanzitutto volevo ringraziarvi per la partecipazione che mi state dimostrando nel post del giveaway. Sono davvero felicissima, anzi colgo l'occasione per invitare chi ancora non l'avesse fatto ad iscriversi (c'è tempo fino alla mezzanotte del 23!): ShopInLondon Giveaway. Che dire, ieri sera il tempo metteva addosso una tristezza assurda, ho piovuto tutto il giorno e il cielo è stato costantemente grigio.. non potendo fare altro io, Dario e alcuni amici siamo andati al cinema. Non è che ne morissi dalla voglia ma il tempo non permetteva altro. Oggi il tempo va e viene, speriamo in bene. Vi posto alcune foto scattate l'altra sera, finalmente ho sfoggiato la borsa vintage di cui vi avevo parlato qualche giorno fa, l'ho usata in un total black spezzato solo dalla camicia chiara: spero che questo outfit vi piaccia e IN BOCCA AL LUPO a tutte per il giveaway!!

Camicia: AMERICAN EAGLE
Cintura: HM
Jeans: HM
Ballerine: MELISSA + VIVIENNE WESTWOOD
borsa vintage

16 settembre 2010

GIVEAWAY | ShopInLondon *CHIUSO*

Non ne ho ancora mai fatto uno quindi direi che è l'ora di un bel GIVEAWAY. Per prima cosa voglio quindi ringraziare il mio primo sponsor: si chiama Shop in London ed è un negozio on-line di vestiti in pieno stile Portobello Road e Camden Town a prezzi davvero accessibili!

Le regole del Giveway sono molto semplici:
1) diventate mie follower qui (se non avete un account blogger potete diventare fan su Facebook qui oppure su Bloglovin'; qui basta una e-mail e una password per registrarsi);
2) andate sul sito del negozio Shop in London REGISTRATEVI e scegliete DUE articoli dalla sezione COLLEZIONE (guardate le taglie perché la maggior parte sono pezzi unici disponibili in un unica taglia);
3) potete lasciare UN solo commento a testa, nel commento ci devono obbligatoriamente essere NOME COGNOME e E-MAIL per rintracciarvi e ovviamente i LINK DEI DUE ABITI che avete scelto.

Avete tempo fino al 23 settembre 2010 alle ore 24 per lasciare il vostro commento. Il 24 settembre 2010 verrà estratta la vincitrice/il vincitore tramite il sito random.org. Metterò io il vincitore/la vincitrice in contatto col negozio.

PRONTI? via!!

FASHION NEWS | H&M Competition

Prima di tutto, grazie davvero per le 1000 visite :) Mi commuovo! E poi vi volevo annunciare che mi sono ufficialmente iscritta alla "H&M - Vote for my blog Competition". H&M e Lanvin hanno collaborato alla creazione di una collezione che verrà presentata il 2 novembre ed hanno lanciato questo concorso: tra tutti i fashion blogger che parteciperanno quello che riceverà più voti potrà partecipare alla sfilata di presentazione! Per votarmi potete cliccare sul widget che trovate nella home in alto a destra oppure direttamente su questo link: http://apps.facebook.com/voteformyblog/vote.php?id=424&ref=mf

15 settembre 2010

OUTFIT | Sunday sunset

Velocissimo post prima di andare a cena fuori!

Blusa: PROMOD
Gonna: PROMOD
Ballerine: SUZIE MAS 
Borsa: SERRAPIANA

 PS: finalmente mi sono tagliata i capelli!

11 settembre 2010

OUTFIT | Cosa ho indossato per fare qualche acquisto vintage

Ieri sera è tornata mia mamma dalla vacanza che col suo compagno ha trascorso in Scozia (tra l'altro mi hanno portato un meraviglioso ciondolo in vetro a forma di Nessie!) e oggi siamo andate a festeggiare facendo un po' di sano shopping.. ovviamente vintage! Sì, lei mi ha trasmesso questa sua passione e io la sto portando avanti perchè adoro indossare pezzi unici e con l'abbigliamento vintage raramente troverai qualcuno vestito uguale a te! Mercoledì sembrava arrivato l'autunno ma sia ieri che oggi era ancora estate e quindi il mio outfit per lo shopping di oggi è ancora molto estivo.

Gli acquisti che ho fatto sono questi: una borsa scamosciata beige coi manici in pelle molto capiente e veramente anni'60, una borsa rigida nera stile Kelly di Hermes ma più piccola (comunque delle borse vi metto le foto), un paio di pantaloni dritti di un colore tra il beige e il senape (ahahha) davvero belli e un bomber di camoscio: uno di quei pezzi ever green che una fashionista deve avere, lo porterai sempre e non sarà mai out.

Passata per capelli: HM
Camicia: HM
Abito: HM
ballerine: SUZIE MAS
Borsa: BLUGIRL BLUMARINE 

9 settembre 2010

OUTFIT | Black&Stripes


Comincio ad odiare i miei capelli, non vedo l'ora di trovare un po' di tempo per farli tagliare. Cioè, mi correggo, adesso sono lunghi come li ho sempre voluti ma, soprattutto davanti, non hanno verso! ufff.. perciò ho deciso di legarli. Lo chignon in questo è sempre di grande aiuto. A volte mi dimentico di avere alcuni capi nell'armadio, per esempio: questa maglietta. L'ho comprata all'inizio dell'estate e l'avrò messa sì e no 3 volte. Non è che non mi piace, anzi, l'ho presa proprio perchè era semplice ma allo stesso tempo d'effetto, è che.. non mi rimane in mente! Oggi l'ho mixata con una gonna di mia mamma (a vita alta e con la cernia sul davanti), con le mie stupende Melissa + Vivienne Westwood e con la mia Cèline vintage presa da poco al mio negozio di vintage preferito: Portobello Road Vintage Store. Ho poi completato l'outfit con gli splendidi rayban di mio babbo (avranno 30 anni quasi, ma la lente è davvero perfetta!) che io, semplicemente, adoro!


T-shirt: HM
Gonna: ETNIC (vintage di mia mamma
Ballerine: MELISSA + VIVIENNE WESTWOOD
Borsa: CELINE (vintage)
Occhiali. RAY BAN (vintage di mio babbo)

8 settembre 2010

OUTFIT | Time for Fitness

Ieri, oltre ad aver studiato come una matta, ho anche ricominciato ad andare in palestra! Eh sì, nonostante l'incidente d'auto dello scorso dicembre e il lavoro di questa estate, la mia passione per lo step coreografico non è passata! Mi è mancato tantissimo fare movimento e adesso che ho anche ripreso a studiare mi è indispensabile per "staccare la spina" e scaricare lo stress. Data la vena sporty di questo outfit ho deciso di indossare il mio nuovo (e primo!) paio di Vans. Non avevo mai avuto scarpe di questa marca ma queste mi hanno davvero fatta innamorare, in più essendo l'ultimo paio le ho pagate neanche 30 euro! Mentre facevo le foto la mia cucciolina (mm.. ha 12 anni ma vabbè) amorosa è venuta a salutarmi, allora ho deciso di presentarvela.. lei è Kirù più comunemente detta MiNA :)

Canotta: INTIMISSIMI
Leggings: ZARA
Felpa: HURLEY
Scarpe: VANS grey 
Borsa: HELLO KITTY
Orecchini. TIFFANY&CO

7 settembre 2010

FASHION NEWS | Vogue Italia in 3D

Per chi l'ha già comprato e letto non sarà una novità ma ne voglio parlare comunque perchè per me è stata una piacevole sorpresa. :) Ieri (o l'altro ieri?) ho comprato il nuovo numero di Vogue che aveva una miriade di pesantissimi (ma stupendi) allegati. Quando l'ho aperto la copertina era tutta sfasata, come se fosse stata stampata male. Noooooo. :( L'ho comunque iniziato a leggere ed arrivata circa a metà cosa trovo? occhiali 3D firmati Vogue: ora mi si spiega la copertina!Alcune pagine più avanti, c'era anche un bellissimo servizio fotografico da guardare con gli occhialini 3D: ho davvero apprezzato questa cosa. Amo i giornali classici (anche se al giorno d'oggi è tutto ugualmente disponibile sul web) : amo leggerli, sfogliarli, l'odore della stampa sulle pagine ma questa piccola novità mi ha colpita. E' stato davvero carino :)

3 settembre 2010

OUTFIT | I don't mind if summer is ending

Ecco l'outfit di oggi che è della serie "chissenefrega se l'estate è finita"!

Camicia: HM
Abito: TRISTAN
Ballerine: SUZIE MAS
Occhiali: GIORGIO ARMANI
Borsa: SERRAPIANA

Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code
Profilo