UNBOXING | Acquistini in profumeria

13:52

Ieri sono stata in profumeria perchè cercavo uno smalto "interessante" e.. l'ho trovato! Ho comprato il 306 Velvet Rose della Rimmel London e mi hanno regalato anche il Top Coat effetto satinato (l'effetto satinato per lo smalto è un must della stagione che sta iniziando). Devo dire che il colore è molto bello, è simile al Rose Confidential di Chanel e potrebbe anche ricordare il Khaki Rose sempre di Chanel della collezione introvabile Les Khakis, anche se quest'ultimo si avvicina di più a toni del marrone e del taupe. Già che c'ero ho voluto sentire dei nuovi profumi di cui avevo sentito parlare. Devo dire che per me cambiare profumo è davvero un problema. Uso The One di Dolce&Gabbana da quando è uscito e lo amo alla follia mentre non mi fanno impazzire nè L'Eau the One nè Rose the One perchè trovo che il primo sia davvero il migliore di tutti ed è in assoluto la fragranza che preferisco su di me. Ho comunque voluto provare Guilty di Gucci e Lady Million di Paco Rabanne (sì, amo solo i profumi dolci) e devo dire che sono davvero buonissimi, soprattutto l'ultimo che ha anche una boccetta molto accattivante (è un grande diamante dorato), persistono tantissimo e non sono pesanti, anzi molto freschi e adatti alle persone giovani. Voi li avete già sentiti? Cosa ne pensate? E poi... quale sarà il profumo del vostro autunno-inverno??

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ciao :) il profumo di Paco Rabanne mi piace tantissimo!! Quello di Gucci non ho avuto il piacere di provarlo...
    Comunque bello il tuo nuovo smalto, perchè non fai una foto alle tue unghie cosi lo vediamo meglio? :)
    bacii

    RispondiElimina
  2. love the color of your nail polish :)

    RispondiElimina
  3. @giulia: anche io fra guilty e lady million preferisco lady million, è più fruttato, più adatto a me! lo smalto ancora non l'ho messo però lo farò presto e di sicuro metterò le foto del risultato :)

    @joninel: thank you!

    RispondiElimina
  4. questo colore è molto carino...anche se io sono più dark nella scelta degli smalti, cosa di cui il mio ragazzo si lamenta spesso dato che mi vorrebbe con una manicure più femminile....ihihihhi

    il guilty è piaciuto molto anche a me, il paco rabanne invece non l'ho ancora provatto

    kisss

    RispondiElimina
  5. carino questo colore...anche se io sono più dark nella scelta degli smalti...cosa che non piace per niente al mio ragazzo che mi vorrebbe con una manicure più femminile, ihihihihi

    il guilty è piaciuto molto anche a me mentre il paco rabanne ancora nn l'ho provato anche se continuo ad essere ossessionata dal narciso rodriguez.

    kisss

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe